Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sabato scorso (13 ottobre) effettuai il passaggio da telecom a infostrada (sia adsl che telefono) per un offerta di 35 euro/mese per 5 anni. Oggi leggo sul sito che la stessa offerta e' proposta a 30 euro/mese per sempre. E' possibile cambiare o devo tenermi quella che ho sottoscritto ? :specchio:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un problema simile al tuo: mercoledì ho fatto richiesta per il passaggio da Infostrada a Tiscali che per 29€ al mese sino al 31.12.2015 mi offre la linea a 20 mega, naturalmente non sono veri ma probabilmente andrò un po più veloce. Il passaggio dopo 12 anni è stato provocato dall'eccessivo immobilismo da Infostrada verso i clienti più vecchi. Se mi facessero una conto offerta come quella che tu indichi rinuncerei al volo! Chissà se chiamando al 155 sarei in tempo anche per un eventuale recesso (se non erro ho 10 giorni, me lo confermate?)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo pensato anche io al recesso ma oltre ai tempi lunghi... L attuale offerta di infostrada scade tra 3 giorni. L unica cosa sarebbe bloccare il passaggio e rifarlo... Per cui chiedevo qui nel forum se qualcun altro abbia avuto esperienze del genere

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Attento alle penali :)
Contattali tramite FB, sono gentilissimi- Almeno non parli con qualche operatore che oltre a non capire a problematica, non capisce neanche l'italgiano :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si hai ragione, a volte qualcuno non parla correttamente e fluentemente l' ITAGLIANO!!!!