Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambia l'ora e l'internet di Wind non funziona più

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Ebbene si. Cambia l'ora e l'internet di Wind non funziona più. Dal registro connessioni del mio modem risulta che alle 2 e qualche minuto di stanotte la connessione ad internet della mia Mega 15000 è caduta. Nessuna possibilità di riconnessione. Poco fa ho contattato il 155 che mi informa che il problema dovrebbe essere a livello nazionale e nel solo caso dell'APN internet.wind. In effetti sembrerebbe così: neanche le altre sim in mio possesso riescono ad effettuare la connessione (test effettuati con 3 sim diverse e 3 cellulari diversi). Ho provato con l'APN imode.wind e funziona alla perfezione. Non ho provato quello degli mms e del wap e, in base a quello che dice l'operatore (alquanto sca***to e non ancora completamente sveglio), il problema dovrebbe essere risolto in mattinata oppure nel primo pomeriggio. Se il disservizio dovesse continuare mi hanno invitato a ricontattarli per aprire un altra segnalazione.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,835
Punteggio
113
ancneh qui in sardegna non funziona nulla da stamattina. sia in 3g sia in 2g, non si collega a nessun apn

A

Albemix

Guest
All'aeroporto di Venezia connessione dati ok e anche stamattina e oggi pomeriggio a Madrid.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Sono da poco tornato, aprirò un post, ho tutti gli screenshot Gsm + Umts dei tre gestori spagnoli e di un operatore solo Umts.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Sono da poco tornato, aprirò un post, ho tutti gli screenshot Gsm + Umts dei tre gestori spagnoli e di un operatore solo Umts.

Saeuti

Albemix

Non avevamo dubbi :thumbup:

A

Albemix

Guest
Ehehehe non potevo non fare gli screenshot, mi sono segnato un pò la situazione, però la Spagna devo dire che sono più avanti di noi con i trasporti ecc... .

Saeuti

Albemix