Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambi ai vertici dirigenziali di Wind

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
se ne parla su newsmobile.it

mha?...
di chi saranno state le decisioni di ridurre da 12 a 6 a 3 mesi per il raddoppio ricariche e l'introduziuone del costo di attivazione di 7 euro per le opzioni dati?
del precedente marketing, oppure del nuovo?

mi auguro che il nuovo marketing wind, pensi invece di mettere qualche positiva novità anche a noi consumatori ...in primo luogo un aumento del bonus minuti delle opzioni Noi (o la possibilità a chi lo richieda durante il mese di averne di ulteriori) e la riduzione del costo mensile delle flat dati (per esempio mega1500 portata da 8 a 5 euro mese)...tanto per fare qualche ipotetico esempio...

cmq, faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo dg

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
io sostengo il passaggio da 8 a 5 €per la mega 1500...o cmq un passaggio da 8 €ad un prezzo piu vantaggioso...speriamo bene...8€per 500Mb mi sembrano troppi,poi...posso anche sbagliare!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Io non riesco a capire i costi di attivazione su alcune offerte. Un cliente si trova frenato su questo balzello!

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
infatti,sulla mega 1500 o le flat in generale il costo pari a 7 € di attivazione nn ha proprio senso...poi decade la flessibilità dell'offerta dati,uno l'attiva quando gli serve e non perchè ha il piacere di navigare col gprs cesso.
secondo me,con sta trovata wind ha deciso di farla finita...(hihi ho esagerato??)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con i costi di attivazione Wind sta prendendo una scivolata storica. A trarne vantaggio sarà la 3 con naviga 3 che incrementerà il numero delle sim nuove e con numeri portati proprio da wind. E con questi nuovi vertici auguriamoci che Wind ritorni a essere con il traffico dati quella di prima

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
giusto una rettifica, perchè quando ho scritto, nel forum si sapeva che sarebbe stato di 7 euro il costo di attivazione delle opzioni dati, mentre invece con l'ufficializzazione del canvass di ieri, tale costo è di 4 euro...