Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Calcolo Trasferimento credito su MNP

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
volevo fare una MNP da WIND a COOP a causa della insulsa (e mi piange il cuore dirlo) velocità di navigazione che oramai vige a Piacenza, ma volevo essere sicuro prima del credito che mi verrebbe trasferito al nuovo operatore dato che buona parte è frutto da raddoppio di ricariche. Il raddoppio è finito da più di un anno quindi dovrebbe essere trasferito tutto ma c'è un modo per accertarsene?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi aggrego, è ciò che interessa sapere anche a me!

Non ho mai letto o ricevuto conferme su quello che effettivamente succede, intendo da parte di qualcuno che ha provato la cosa sulla sua propria pelle.
Spesso nei forum si legge di tutto :eek: leggende metropolitane, fatti tramandati di utente in utente... boh
Nel mio caso ho 51 euro su una sim dati, che sta per compiere un anno, erano ricariche bonus date con la promo internet, vorrei sapere se sia possibile passato l'anno dall'utimo bonus erogato, prendersi questi soldi o passarli.

grazie

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Il credito raddoppiato o regalato frutto di promo giustamente non passa.
E di quello consumato considerano sempre quello reale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me parrebbe logico cosi, ma c'è chi diceva il contrario.
L'hai provato?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente sapevo quasi per certo che almeno fino a qualche anno fa il credito derivato da raddoppio diventava credito a tutti gli effetti ma non ho avuto mai esperienze dirette

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il credito derivante da raddoppio è rimborsabile, purchè l'accredito sia avvenuto almeno da 12 mesi.
Fonte: esperienza diretta