Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
saranno buoni i risultati e sono contento , ma per i vecchi clienti WIND/INFOSTRADA non ci sono molte offerte , giusto che bisogna fare clienti nuovi , ma una volta ogni tanto si puo' buttare un occhio anche ai vecchi , pochi giorni fa ricevo una telefonata dal settore commercio infostrada per propormi di abbandonare il contratto absolute per passare a tuttoincluso , in parole povere finita l'offerta venivo a pagare di piu' rispetto al mio vecchio contratto , non mi sembra una buon proposta per invogliare i clienti ha rimanere , anche la tessera daybuyday non mi sembra in fondo una grande trovata .
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
questa mattina ricevo una nuova telefonata dal commerciale WIND/INFOSTRADA che mi ripropone la solita offerta , ma questa volta dopo aver domandato i costi delle mie fatture bimestrali e fatti due conticini veloci ,l'operatrice riteneva piu' conveniente il mio caro vecchio absolute ...............sempre piu' convinto che sui vecchi clienti si faccia molto poco , non che le altre societa' telefoniche siano migliori..............................
 
Top