Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Bug 155.it: data di sottoscrizione servizio

Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

sto osservando che il mio contratto Infostrada da circa una settimana subisce ogni giorno una variazione su 155.it sulla data di attivazione.
In pratica ogni giorno la data di attivazione cambia impostata al giorno attuale; la reale data di attivazione risalente a diversi anni fa è oramai scomparsa.

Non è un bug rilevante; preannuncia magari qualche manutenzione o è l'ennesima svista?

Simone
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho controllato sul mio 155, é tutto regolare. Tieni la situazione sotto controllo
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Ciao,

sto osservando che il mio contratto Infostrada da circa una settimana subisce ogni giorno una variazione su 155.it sulla data di attivazione.
In pratica ogni giorno la data di attivazione cambia impostata al giorno attuale; la reale data di attivazione risalente a diversi anni fa è oramai scomparsa.

Non è un bug rilevante; preannuncia magari qualche manutenzione o è l'ennesima svista?

Simone

anche a me è cambiato... riporta la fine di gennaio 2010, ma io sono sicuro di non aver fatto modifiche di contratto in quel periodo.
Poco importa, comunque. Ho fatto richiesta di portabilità verso fastweb :)
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
iceman314 ha detto:
anche a me è cambiato... riporta la fine di gennaio 2010, ma io sono sicuro di non aver fatto modifiche di contratto in quel periodo.
Poco importa, comunque. Ho fatto richiesta di portabilità verso fastweb :)

A me continua ad aggiornarsi ogni giorno. Non so davvero più cosa pensare. E' un periodo "no" tra me e le mie utenze wind e infostrada :cry:
 
Top