Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Bts Vodafone smette di irradiare segnale 4G

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Da circa due ore Vodafone completamente morta, non compare nemmeno nella ricerca manuale.
Penso sia un problema circoscritto alla tua zona, non ho letto di guasti generali per Vodafone. Hanno risolto oggi?
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Sisi tutto rientrato. Rimane il fatto che come al solito l'Umbria, o parte di essa, ha una rete configurata completamente ad mi****** :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Sisi tutto rientrato. Rimane il fatto che come al solito l'Umbria, o parte di essa, ha una rete configurata completamente ad mi****** :D
In Umbria mi sembra proprio che Vodafone sia l'ultima scelta... recentemente sono stato nella zona di Norcia, ed è stato abbastanza imbarazzante
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
In Umbria mi sembra proprio che Vodafone sia l'ultima scelta... recentemente sono stato nella zona di Norcia, ed è stato abbastanza imbarazzante
Guarda in realtà per la mia esperienza negli ultimi 2/3 anni ha fatto un balzo in avanti veramente notevole, equagliando Tim come copertura. Hanno anche molti siti 5G (alcuni spenti...) e le velocità in 4G sono veramente buone. Ci sono comunque ancora casi, come il mio, che mi fanno pentire di essere loro cliente (inoltre scarica tantissimo la batteria) ma per quello che pago devo stare zitto e godermi il fatto che fuori casa generalmente non ho problemi di nessun tipo.
Poi VDF l'ho affiancata con una sim Very, in modo da verificare se nei posti che frequento di solito va meglio uno o l'altro.
Al momento la rete W3 è un pelo avanti, spero continuino ad attivare 5G anche loro.
 
Top