Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Totalmente inutile direi vista la ventata di novità che porta = 0.
Che rete usa?
 
Utente
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
18
Usa la rete Vodafone ma anzichè puntare alla clientela Consumer italiana, secondo quanto mi hanno detto al Call Center, sono un gestore pensato per le comunità etniche
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non mi sembrano malaccio le tariffe.
La tariffa national è come una Wind9 (anche se con gli SMS a 12 cent) però i fissi e gli altri BT li chiami a 5 cent/min invece di 9.

Con la tariffa international invece tutto a 9 cent/min e tariffe speciali verso l'estero. Non male. E' come abbinare una Wind9 a una call your country ma senza pagare canoni.

Buona anche la promo mnp che regala 30 euro.
 
Utente
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
18
I rivenditori al momento sono pochissimi e saranno concentrati nei comuni con alta presenza di comunità internazionali. Mi pare che BT sia l' unica ad avere la fonia propria in caso di spento mentre gli altri virtuali di vodafone hanno quella generica senza nome operatore
 
Top