Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Blackerry Internet Service non si può togliere?

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho attivato una nuova sim All Inclusive e acquistato un Blackberry e mi è stata applicata la promozione Blackberry Internet Service chiamando il servizio clienti per una fattura mi è stato detto che il costo di 10 euro dell'opzione è gratis per 6 mesi e poi diventa di 10 euro al mese per i restanti mesi (24) se disdetto prima dei 24 mesi si paga una penale di 100,00 euro.
Io avrei voluto disdirlo dopo il periodo promozionale ma se è cosi mi conviene usarlo.
(Non so voi ma a me il Blackerry non piace è troppo complicato e lento per me anche perchè non uso l'e-mail con il cell però).
E' davvero così? Grazie.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Ho attivato una nuova sim All Inclusive e acquistato un Blackberry e mi è stata applicata la promozione Blackberry Internet Service chiamando il servizio clienti per una fattura mi è stato detto che il costo di 10 euro dell'opzione è gratis per 6 mesi e poi diventa di 10 euro al mese per i restanti mesi (24) se disdetto prima dei 24 mesi si paga una penale di 100,00 euro.
Io avrei voluto disdirlo dopo il periodo promozionale ma se è cosi mi conviene usarlo.
(Non so voi ma a me il Blackerry non piace è troppo complicato e lento per me anche perchè non uso l'e-mail con il cell però).
E' davvero così? Grazie.
sul sito della wind e scritto gratis per 12 mesi per le nuove attivzioni con promozione all inclusive mi sembra un po strano che ti hanno detto 6 mesi
ne approfitto per chiederti delle info in quanto tempo ti hanno attivato la nuova scheda con all inclusive
perche io ne ho ativata una in abbonamento sabato ed oggi non conosco ne il numero di telefono e ne mi hanno fatto firmare niente al negozio wind
grazie
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
maghetto ha detto:
sul sito della wind e scritto gratis per 12 mesi per le nuove attivzioni con promozione all inclusive mi sembra un po strano che ti hanno detto 6 mesi
ne approfitto per chiederti delle info in quanto tempo ti hanno attivato la nuova scheda con all inclusive
perche io ne ho ativata una in abbonamento sabato ed oggi non conosco ne il numero di telefono e ne mi hanno fatto firmare niente al negozio wind
grazie
In realtà se controlli meglio parla di 6 mesi per la All inclusive (classica) 24 mesi per le altre tipologie di All Inclusive http://www.wind.it/it/promo/scheda341.phtml?sez=Aziende (io ho firmato un contratto a con un agente a Dicembre però è stato attivato in ritardo causa periodo natalizio anche per non farmi pagare la tgc per un mese intero visto che ho firmato il contratto intorno al 15) comunque la sim con numero nuovo è stata attivata il 7 gennaio ed il 12 è avvenuta la portabilità.
Non so darti un informazione precisa però per l'esperienza che ho avuto altre volte penso che domani o al massimo giovedi dovrebbe essere attivo dipende tutto dal centro Wind quando inoltra la richiesta immagino il centro abbia inoltrato il contratto ieri (sabato e domenica non si contano) di solito il tempo è 24/48 ore di solito viene attivata in prima mattinata 06:00/07:00 del mattino.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
non avevo capito che era un business infatti io facevo riferimento a quello letto per i privati
comunque tu ringrazio per la risposta speriamo che mi attivano al piu presto il mio numero
saluti
 
Top