Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho visto la nuova offerta per BlackBerry appena appena lanciata dalla wind: BlackBerry® Internet Service

"Con l'opzione BlackBerry® Internet Service puoi inviare e ricevere mail e navigare in Internet senza limiti per soli 12 euro al mese.

E in più eccezionali offerte per Ricaricabili e Abbonamento per avere GRATIS il servizio BlackBerry® Internet Service attivandolo contestualmente all'attivazione di una nuova SIM Wind entro il 7 febbraio 2010:

* GRATIS i primi 3 mesi di canone per i clienti con Ricaricabile
* GRATIS i primi 12 mesi di canone per i clienti che scelgono un Abbonamento

Ma c'è di più: solo con Wind puoi consultare e gestire la tua mail Libero sul tuo Smartphone BlackBerry®.
"

Volevo sapere se la conoscete e sopratutto se è possibile attivarla su altri telefoni come il Nokia N900 visto che altre compagnie (mi pare vodafone) permettono l'attivazione di tariffe specifiche per iPhone su altri telefoni (basta dire che si ha un iphone)...

Inoltre, sempre per chi la conosce, è limitata in qualche cosa (tipo wap) o è libera tipo la mega ore/mega 1500?

La descrizione dice internet ILLIMITATO (in tempo e volume?) a 12€/mese... mi pare strano!

Ciao e grazie!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Volendo puoi attivarla con qualunque telefono, però sappi che l'apn dedicato al blackberry non fa connettere i telefoni diversi dai blackberry... se vede che non è un blackberry purtroppo non navighi.

Stessa cosa succede attivando l'offerta per Blackberry di Tim, Vodafone e 3. Sono solo le offerte per iPhone, HTC Magic e simili di Tim e Vodafone che funzionano con qualunque smartphone.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Capito, chiarissimo :(

È un gran peccato che non ci siano offerte così "vantaggiose" (tra virgolette perchè 12€ al mese non sono cmq pochi) libere per tutti i telefoni.

Spero almeno ne facciano una dedicata all'N900 che, in quanto a connettività, non è dietro a nessuno... anzi è un pc vero e proprio (con Firefox) su arm-linux (invece che x86-linux).

Penso, al limite, andrò sulla Mega Ore, 50h/mese senza limiti di traffico potrebbero bastare e penso siano meglio, su questo piccolo netbook, della Mega 1500...

Ciao e grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma il BlackBerry deve essere brandizzato Wind oppure lo posso prendere di chiunque e settarlo in modo che funzioni?
In alternativa quale telefono NOKIA mi consigliate per poter ricevere le mail magari se esistono sempre in modalita' Push?
Grazie a tutti