Utente
- Reazioni
- 389
- Punteggio
- 83
Ho chiesto ai Mod. di aprire questo spazio per raggruppare tutte le discussioni sulla storia della telefonia , chiaramente e' un'area aperta al contributo di tutti , anche dei ricordi personali , intanto approfittando del fatto che in questo periodo ho i clienti chiusi progressivamente trasferirò qui i miei vari post dedicati alla storia della telefonia che ho scritto qui sul Forum nel corso degli anni , in generale al momento farò dei copia incolla e vedendo di integrare magari i singoli post e poi passare a scrivere nuovi articoli , ma ovviamente l'area non e' ad uso esclusivo mio , ERGO il primo che osa scriverci un post sulla telefonia gli resetto da remoto il PC 
, quindi ben vengano le integrazioni ed anche le correzioni visto che buona parte delle cose che ho scritto e che scriverò sono ricordi personali di uno che per sbaglio negli anni 80 e' finito ad occuparsi di telefonia quando questa per tutti era ancora il telefono di Casa se e quando te lo mettevano a casa con tutti gli annessi e connessi e praticamente ha attraversato la telefonia seguendone le evoluzioni e finendo ad occuparsi di tutt'altro .
Se poi avete qualche curiosità su qualcosa di cui avete sentito parlare chiedete pure che vedremo di fare qualche ricerca e magari sentire qualche Ex. Collega in modo da esaudire la vostra curiosità .
Se poi avete qualche curiosità su qualcosa di cui avete sentito parlare chiedete pure che vedremo di fare qualche ricerca e magari sentire qualche Ex. Collega in modo da esaudire la vostra curiosità .