Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
389
Punteggio
83
Ho chiesto ai Mod. di aprire questo spazio per raggruppare tutte le discussioni sulla storia della telefonia , chiaramente e' un'area aperta al contributo di tutti , anche dei ricordi personali , intanto approfittando del fatto che in questo periodo ho i clienti chiusi progressivamente trasferirò qui i miei vari post dedicati alla storia della telefonia che ho scritto qui sul Forum nel corso degli anni , in generale al momento farò dei copia incolla e vedendo di integrare magari i singoli post e poi passare a scrivere nuovi articoli , ma ovviamente l'area non e' ad uso esclusivo mio , ERGO il primo che osa scriverci un post sulla telefonia gli resetto da remoto il PC :ROFLMAO::ROFLMAO: , quindi ben vengano le integrazioni ed anche le correzioni visto che buona parte delle cose che ho scritto e che scriverò sono ricordi personali di uno che per sbaglio negli anni 80 e' finito ad occuparsi di telefonia quando questa per tutti era ancora il telefono di Casa se e quando te lo mettevano a casa con tutti gli annessi e connessi e praticamente ha attraversato la telefonia seguendone le evoluzioni e finendo ad occuparsi di tutt'altro .
Se poi avete qualche curiosità su qualcosa di cui avete sentito parlare chiedete pure che vedremo di fare qualche ricerca e magari sentire qualche Ex. Collega in modo da esaudire la vostra curiosità .