Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Avete notato come mi sta bene il verde?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Un grazie calorosissimo a strafuccio e a tutto lo staff!! :wub: Ho contributio - mi è stato detto - "in modo costruttivo e continuativo al forum". Magari è stupido ed un po' vanesio da parte mia, ma ne sono molto fiero! :scusa:

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
a me il grigino piaceva, mi faceva piu snello.....

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Seguo anche io il post di michelerossi per ringraziare strafe!!!!

Inviato dal mio JY-G3

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Ho risposto in modo più esteso anche in privato, ma ringrazio anche qua per questo piccolo grande onore :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ringrazio anche io per questa piccola inaspettata promozione! Speriamo di continuare tutti a contribuire in modo positivo al forum!

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
:scusa:
Che bello, grazie! :)
Spero di riuscire a contribuire ancor meglio in futuro.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Bravi tutti e grazie per il vostro apporto e supporto al nostro WW. :)

Renzo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
a me il grigino piaceva, mi faceva piu snello.....
:lol: :lol:

@tutti
Naturalmente non dovete ringraziare me ma tutto lo staff di WindWorld! :p
Complimenti ancora :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Maremma oh icchè c'è stato un'epidemia di... verde?!?! :lol: :laugh:

si, si su WindWorld cè stato un attacco massiccio di alieni....

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Anch'io verde! Non ricordo però se lo ero anche prima, ad ogni modo grazie a tutti!