Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Autoricaricati con PayPal e Wind ti regala il 20% in più

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi è chiaro:

il 20% in più si ha solo per le ricariche effettuate entro il 31/12/14 ?
(perchè non mi pare scritto: c'è scritto che devi iscriverti entro il 31/12/14 ma non vedo precisato un termine.. una ricarica effettuata in gennaio 2015 che fine fa ?)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Nell'articolo è specificato: vale per le ricariche effettuate fino al 31 dicembre.

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Per la serie: si sono proprio sprecati... Bon, a gennaio probabilmente disattivo, così continuo a ricaricare i giorni in cui danno il 10% ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Per la serie: si sono proprio sprecati... Bon, a gennaio probabilmente disattivo, così continuo a ricaricare i giorni in cui danno il 10% ;)

a me dal sito wind pare di capire che si puo attivare fino al 31/12 ma poi è per sempre ..
chi ne sa di piu ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Hanno scritto loro stessi sulla pagina Facebook che vale solo per le ricariche effettuate FINO al 31 Dicembre.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Hanno scritto loro stessi sulla pagina Facebook che vale solo per le ricariche effettuate FINO al 31 Dicembre.

Sarà ma... Bella "dimenticanza" non da poco sul sito!!! Non c'è scritto e sinceramente trae in inganno!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Ma a voi è arrivato il 20% di bonus?

Mi sembra di ricordare che il bonus verrà accreditato una volta finita la promo ossia dopo il 31 dicembre.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Grazie, IBM :)
Tutto chiarissimo nella gestione, comunque :mad:

Comunque per essere precisi è così:

L’importo totale del bonus per tutte le ricariche automatiche ricevute nel mese ti verrà accreditato entro il 15 del mese successivo.

E' scritto sulle faq del link riportato nell'articolo :)

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Grazie! Devo ammettere di averle lette velocemente... Un po' contorto lo è comunque, ma almeno è chiaro :)

Phx

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao, sapete di solito a che ora arrivano queste autoricariche?
Perché il 1 dicembre ho attivato la ricarica automatica con paypal, quindi oggi che sono passati 30gg dovrei riceverla, giusto?
È che non mi dispiacerebbe beccare anche il +10% che c'è fino a oggi, eh eh :green:

G

giovax

Guest
ma come si gestisce il servizio in questione? io nell'area clienti pur avendo in teoria attivato il servizio, non vedo nulla per poterlo disattivare o modificare le cifre

Phx

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
giovax ha detto:
ma come si gestisce il servizio in questione? io nell'area clienti pur avendo in teoria attivato il servizio, non vedo nulla per poterlo disattivare o modificare le cifre

In Area Clienti > Il Tuo Credito > Autoricarica ci sono due link: "Modifica" e "Disattiva".

Cmq per la cronaca, a me non è arrivata alcuna ricarica... però c'è da dire che il 31 ho cambiato la carta su paypal perché quella precedente era senza soldi... mah!