Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Austria: Salisburgo e zone di Germania, roaming ok

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao a tutti,
sono stato 3 giorni a Salisburgo. Premetto che ho usato il cellulare pochissimo ma per quel poco che l'ho usato, cioè per rispondere a qualche telefonata e per inviare degli sms non ho avuto problemi.
Passato il ponte europa il mio iphone si è agganciato su Orange A e da li non si è mosso tranne una sera che è andato su T-Mobile.
Nel rientro sabato abbiamo sconfinato verso Berchtesgaden (miniere di sale) e quindi sosta di qualche ora a Rosenheim (mercatini di natale e ottimi bratwurst mit sauerkraut :) ) in queste zone ero fisso in E-Plus.
Non ho fatto altre prove.
:whistling:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
quando sono stato a Monaco di Baviera, passando in Austria anche io ho agganciato Orange A, in Germania quasi sempre O2 e qualche volta T-Mobile

Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io quando sono stato a monaco, il cell stava quasi sempre su O2 (ero andato a fare una gara di atletica, e il campo si trova a 2 passi dal palazzone della O2, tempestato ovviamente di antenne o2).

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando siete stati agganciati ad O2? In che periodo? Ancora quest'estate era inaccessibile...