Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aumento canone TuttoIncluso + 2 euro a maggio 2014

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono un cliente TuttoIncluso dal 2005 a 39,90 al mese. Niente da dire anche perchè ho 5 ore di chiamate a cell WIND al bimestre e una buona ADSL.:drool:

Con mio sommo dispiacere ho però notato che nell'ultima fattura ricevuta a maggio 2014 il canone è stato aumentato di circa 2 euro IVA compresa.:nono::nono::nono:

Ma dove è scritto che ci sarebbe stato questo aumento? :sigh::sigh:

Grazie a chi mi darà notizie.....:applauso::applauso:

Angelo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Butto lì: aumento Iva al 22% in ritardo?
Ho verificato e l'IVA al 22% era già presente nelle precedenti fatture....
E comunque l'1% di aumento IVA non implica l'aumento del solo canone che è passato da 69,91 a Dicembre 2013, a 70,71 a Marzo 2014 a 72,38 a Maggio 2014 (sempre IVA esclusa)

Mi sa che mi stanno fregando...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
L'aumento era previsto ed era stato comunicato in fattura, l'incremento dell'IVA non c'entra. Passa ad all inclusive unlimited come ho fatto io!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
anche mia madre ha avuto l'aumento di 2 euro ed il 155 ha detto che era stato comunicato nela bolletta di fine anno.
lei ha una italy che attualmente costa 25 euro/mese solo per chiamare i fissi in italia flat... ha gia' comprato un cel per anziani ed a breve lascerà il fisso.
stanno spingendo parecchi anziani a questo!
cia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se siete già clienti Infostrada, chiamate l'155 e chiedete il passaggio alla nuova tariffa All Inclusive Unlimited a 36,95 euro per sempre: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. ADSL illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.