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attivazione VF special 20-gb che parte in automatico (?)

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giovax

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Questi sono fuori come meloni.
Mi disattivano la VF Special 10 GB, mi scalano 20 euro, perché a detta dell'operatore del 190 "un negoziante" ha cambiato l'offerta (VF Special 20 GB) e "probabilmente" ha sbaglio numero su cui fare la richiesta.
State attenti, perché questi ci provano ad ogni poco a pocciare soldi.
Domani parte PEC con richiesta di indennizzo.
 
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Maledetti rivenditori.

Per caso, ti eri recato in un Vodafone Store, di recente?


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giovax

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callfan ha detto:
Maledetti rivenditori.

Per caso, ti eri recato in un Vodafone Store, di recente?


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Certo, quando ho preso la sim prenotata tramite call center.
Domani li condisco per bene con la PEC, e alla peggio, si ritorna in Wind3. Se si divertono a percularmi (dopo il VAS attivato truffaldinamente lo stesso giorno della portabilità) rinuncio con piacere alla rete 4G più veloce d'Europa, tanto vedo che qua a Roma il 4G Wind3 sta procedendo con l'unificazione e l'attivazione di tutte le bande disponibili, e dove non c'è il 4G Wind3 c'è comunque un buon 3G

Al momento io sono senza offerta attiva, non posso fare traffico, se non scalando dal credito, e a detta dell'operatore la VF Special 10 riparte da domani.
Quindi al momento mi hanno fregato 20 euro di attivazione della Special 20GB, più, probabilmente, i 10 giorni residui del precedente rinnovo della Special 10.
Bravi bravi.
Immagino sia "colpa" dello store vodafone dove ho preso la sim....
 
Windisti
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giovax ha detto:
Certo, quando ho preso la sim prenotata tramite call center.
Domani li condisco per bene con la PEC, e alla peggio, si ritorna in Wind3. Se si divertono a percularmi (dopo il VAS attivato truffaldinamente lo stesso giorno della portabilità) rinuncio con piacere alla rete 4G più veloce d'Europa, tanto vedo che qua a Roma il 4G Wind3 sta procedendo con l'unificazione e l'attivazione di tutte le bande disponibili, e dove non c'è il 4G Wind3 c'è comunque un buon 3G

Al momento io sono senza offerta attiva, non posso fare traffico, se non scalando dal credito, e a detta dell'operatore la VF Special 10 riparte da domani.
Quindi al momento mi hanno fregato 20 euro di attivazione della Special 20GB, più, probabilmente, i 10 giorni residui del precedente rinnovo della Special 10.
Bravi bravi.
Immagino sia "colpa" dello store vodafone dove ho preso la sim....

Guarda, a me è successo più di una volta, di recarmi presso un rivenditore (a volte anche solo per un’informazione!) e vedermi attivare, sulla mia linea più silente, qualche promo a caso.

Però ti dico, scrivendo al 190 via Twitter, mi hanno sempre richiamato entro poche ore, ripristinato la situazione precedente e rimborsato il maltolto, con anche - a detta loro - segnalazione del comportamento scorretto del rivenditore.

La PEC mandala comunque, perché è una presa in giro, ma ti assicuro che è tutta colpa del negoziante...


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giovax

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callfan ha detto:
Guarda, a me è successo più di una volta, di recarmi presso un rivenditore (a volte anche solo per un’informazione!) e vedermi attivare, sulla mia linea più silente, qualche promo a caso.

Però ti dico, scrivendo al 190 via Twitter, mi hanno sempre richiamato entro poche ore, ripristinato la situazione precedente e rimborsato il maltolto, con anche - a detta loro - segnalazione del comportamento scorretto del rivenditore.

La PEC mandala comunque, perché è una presa in giro, ma ti assicuro che è tutta colpa del negoziante...


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Adesso mi ritrovo con la Special 20 attiva....nonostante le parole dell'operatore del 190 che mi aveva detto che aveva ripristinato la special 10.
La colpa materiale sarà anche del rivenditore, ma è la solita storia di quale assurde politiche impone il gestore ai propri rivenditori per raccattare qualche euro in più di provvigioni. Tra l'altro non capisco quale guadagno abbia un rivenditore ad attivare in modo fraudolento una opzione che mi potrei attivare da solo tra le Offerte per Te dell'area clienti.

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Semplice, ha un compenso sulle attivazioni della customer base. Ti consiglio di chiedere su Twitter il ripristino ed il rimborso contestuale (spiegando cosa ha fatto il rivenditore a tua insaputa), anche perché l'operatore con cui interloquisci non può ripristinare quella opzione, deve aprire un ticket al reparto competente.
 
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giovax

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alkamar ha detto:
Semplice, ha un compenso sulle attivazioni della customer base. Ti consiglio di chiedere su Twitter il ripristino ed il rimborso contestuale (spiegando cosa ha fatto il rivenditore a tua insaputa), anche perché l'operatore con cui interloquisci non può ripristinare quella opzione, deve aprire un ticket al reparto competente.
Allo stato attuale non posso escludere che il ticket sia stato aperto. Devo attendere domani. Certo è che personalmente simili porcherie di un rivenditore disonesto è accaduta solo con Vodafone, dopo essere passato negli anni col numero principale da tutti i gestori

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giovax ha detto:
piccolo OT. ma Vodafone ha cambiato indirizzo PEC?
Perché vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it mi dà subito errore in invio, neanche me lo accetta

Strano, è l’unica che ho trovato googlando! Anche Inipec la dà come corretta:

b7754430588b31ad6df184590ce691ce.jpg



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giovax

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Ok grazie. Riprovo con quella li domattina.

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giovax

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Perla delle perle, mi hanno pure disattivato il numero preferito per le chiamate illimitate.
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giovax ha detto:
Perla delle perle, mi hanno pure disattivato il numero preferito per le chiamate illimitate.
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Sei poi riuscito a mandare la PEC?

Il numero preferito dovrebbe essere legato all’opzione...in questo caso, la “defunta” Special 10 GB 😔


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giovax

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callfan ha detto:
Sei poi riuscito a mandare la PEC?

Il numero preferito dovrebbe essere legato all’opzione...in questo caso, la “defunta” Special 10 GB ��


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si PEC inviata. Mi hanno già ricontattato. Al momento la Special 20 è stata disattivata, vediamo entro quando mi riattivano la Special 10 e il numero preferito e se magari si degnano pure di un ulteriore risarcimento per il disagio (martedì sono stato 3 ore senza poter usare il telefono, e oggi idem), più lo sbattimento a fare la segnalazione.
Comunque continuo a non capire il comportamento del rivenditore "fraudolento": spera che il cliente preso a caso non si accorga della cosa e non faccia la segnalazione? Oppure alla fine a Vodafone non gliene frega niente del comportamento dei suoi rivenditori? (Tra l'altro se è stato il rivenditore dove ho materialmente preso la sim è pure un Vodafone Store ufficiale, e anche abbastanza in centro a Roma...)
 
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giovax

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Oggi pomeriggio mi hanno ripristinato l'offerta corretta, con riaccredito e ripianamento di tutti gli addebiti non dovuti. Comunque un non piacevole sbattimento.....
 
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giovax

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E questa stamattina mi disattivano nuovamente il numero preferito ....... :O
 
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Che disastro. Incredibile un atteggiamento simile da parte del negoziante, ma d'altra parte anche io quando feci MNP ho subìto un trattamento assurdo. Con vodafone non c'è niente da fare, devi conoscerli ed essere più furbo di loro.
 
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giovax

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ibm17 ha detto:
Che disastro. Incredibile un atteggiamento simile da parte del negoziante, ma d'altra parte anche io quando feci MNP ho subìto un trattamento assurdo. Con vodafone non c'è niente da fare, devi conoscerli ed essere più furbo di loro.
Comunque con calma e pazienza l'assistenza (italiana) via facebook dovrebbe aver ripristinato il tutto.

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