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Salve a tutti ,
una settimana fa ho richiesto portabilitià da tim a wind all inclusive in abbonamento .
Oggi il mio numero è passato a wind ma non lo vedo nell'area clienti dove ho registrato una ricaricabile sospesa x smarrimento .
Se provo ad inviare un SMS al 4155 per info sul traffico dice che il comando "SALDO" Non è corretto . Se invio "Verifica Traffico incluso" ricevo la seguente risposta :
Il comando è disponibile solo per utenti in abbonamento con listino All Inclusive .
Come Fare?
Provo a recedere l'area clienti e fare una nuova registrazione?
--- MODIFICA ---
Ho effettuato alcune chiamate , verranno tariffata con all inclusive?
una settimana fa ho richiesto portabilitià da tim a wind all inclusive in abbonamento .
Oggi il mio numero è passato a wind ma non lo vedo nell'area clienti dove ho registrato una ricaricabile sospesa x smarrimento .
Se provo ad inviare un SMS al 4155 per info sul traffico dice che il comando "SALDO" Non è corretto . Se invio "Verifica Traffico incluso" ricevo la seguente risposta :
Il comando è disponibile solo per utenti in abbonamento con listino All Inclusive .
Come Fare?
Provo a recedere l'area clienti e fare una nuova registrazione?
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Ho effettuato alcune chiamate , verranno tariffata con all inclusive?