Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti ,
una settimana fa ho richiesto portabilitià da tim a wind all inclusive in abbonamento .
Oggi il mio numero è passato a wind ma non lo vedo nell'area clienti dove ho registrato una ricaricabile sospesa x smarrimento .
Se provo ad inviare un SMS al 4155 per info sul traffico dice che il comando "SALDO" Non è corretto . Se invio "Verifica Traffico incluso" ricevo la seguente risposta :
Il comando è disponibile solo per utenti in abbonamento con listino All Inclusive .
Come Fare?
Provo a recedere l'area clienti e fare una nuova registrazione?

--- MODIFICA ---
Ho effettuato alcune chiamate , verranno tariffata con all inclusive?

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
federico.c ha detto:
--- MODIFICA ---
Ho effettuato alcune chiamate , verranno tariffata con all inclusive?
Sull'area clienti non so risponderti... l'unica cosa che mi viene in mente è la corrispondenza del codice fiscale con ogni anagrafica: per cui potrebbe essere che la ricaricabile e l'abbonamento sono registrati con un codice fiscale differente... e quindi vieni riconosciuto come 2 clienti diversi.
Verifica sui contratti se il codice fiscale è giusto.

Per quanto riguarda la tariffazione, stai tranquillo che fin da subito vengono scalati i minuti della All Inclusive. ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a registrarti nuovamente con il nuovo numero,succede che ti assegnino un nuovo codice cliente nonostante tu sia già cliente