Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attivazione offerta SUPER NOI TUTTI

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buona sera a tutti!!! Da circa due settimane ho effettuato l'attivazione dell'opzione SUPER NOI TUTTI che prevede 150 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori nazionali sia fissi che mobili e 150 SMS verso tutti gli operatori nazionali sia fissi che mobili; nonostante l'opzione sia stata regolarmente saldata e attivata nello stesso giorno, quando effettuo CHIAMATE e invio SMS la WIND continua a scalarmi SIA il RESIDUO dell OPZIONE ATTIVATA e sia il CREDITO PERSONALE che è rimasto a disposizione sulla SIM..Quindi credo ci sia qualcosina che non va... Chiedo magari se qualcuno può illuminarmi su questo o se è gia capitato ad altri prima di me...Volevo avere qualche parere prima di chiamare la WIND...Altrimenti non saprei da cosa possa dipendere questo disguido...Ho pagato l'opzione per attivarla ed in più pago con altro credito per le stesse chiamate...Quindi pago 2 volte...ehehe...Grazie a tutti in anticipo!!! Ciaoo!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo da come lo descrivi si tratta di un disservizio, che ti consiglio di segnalare al più presto al 155. Naturalmente chiedi anche il rimborso di quanto addebitato ;)