Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
il giorno 21 dicembre mi ha contattato un agente Infostrada per propormi un'offerta essendo già cliente Wind. Visto che non mi sto trovando bene con Fastweb ho colto l'occasione per attivare la migrazione da Fastweb 6 MB (wholesale) ad Infostrada Tuttoincluso 20 MB ULL.
La consulente ha fatto partire la registrazione telefonica per l'attivazione della proposta di contratto, promettendomi che in giornata avrei ricevuto un'altra telefonata di conferma e la proposta contrattuale via mail. Ad oggi non ho ricevuto nè telefonata nè la mail. Il 155 non è contattabile in quanto bisogna avere un numero fisso intestato Infostrada o un codice cliente (che non ho). Ho chiamato il 159 e loro mi rimandano all'155!
Ora mi chiedo, se volessi recedere (entro i 10 giorni) al contratto i 10 giorni da quando partono? Dalla data di registrazione della telefonata o da quando (se) riceverò la proposta contrattuale?
il giorno 21 dicembre mi ha contattato un agente Infostrada per propormi un'offerta essendo già cliente Wind. Visto che non mi sto trovando bene con Fastweb ho colto l'occasione per attivare la migrazione da Fastweb 6 MB (wholesale) ad Infostrada Tuttoincluso 20 MB ULL.
La consulente ha fatto partire la registrazione telefonica per l'attivazione della proposta di contratto, promettendomi che in giornata avrei ricevuto un'altra telefonata di conferma e la proposta contrattuale via mail. Ad oggi non ho ricevuto nè telefonata nè la mail. Il 155 non è contattabile in quanto bisogna avere un numero fisso intestato Infostrada o un codice cliente (che non ho). Ho chiamato il 159 e loro mi rimandano all'155!
Ora mi chiedo, se volessi recedere (entro i 10 giorni) al contratto i 10 giorni da quando partono? Dalla data di registrazione della telefonata o da quando (se) riceverò la proposta contrattuale?