Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
Oggi ho ricevuto, dal corriere, la sim Wind ed una scratch card da 10€, ora cosa devo fare per attivare la promo, ovviamente dentro la busta non ci sono informazioni a riguardo.
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Devi mandare un SMS con il codice per attivare la promo al 3202020232 e attendere la conferma di attivazione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,630
Punteggio
113
stobirbone ha detto:
Mi hanno contattato dal call center

In questo caso dovrebbe attivarsi automaticamente ad MNP avvenuta. Sulla tua SIM principale è arrivata la richiesta di portabilità verso Wind? Quando arriverà l'SMS passeranno poi 3 giorni lavorativi per l'elaborazione del passaggio e la successiva attivazione della promozione.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
assieme alla sim sicuramente avrai ricevuto copia contratto cartaceo e altro materiale giusto?
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho 2 codici per passare col proprio numero a Wind attivando la Gold (400 min, 400 sms e 2GB in 4G a 6€ al mese). Se non trovo amici a cui donarli, ve li invio a voi, sempre che siate interessati. :D

gold.jpg
 
A

Albemix

Guest
Io ho fatto richiesta di passaggio ieri verso Wind.

Dopo pranzo, ecco che arriva l'sms;).

r0wca0.jpg


E tutto pagando 20€ con 15€ dentro di traffico. Ieri le tipe del mediaworld hanno provato a dirmi che non attivano Wind ma insistendo e dicendo che era possibile fare il passaggio, sono riuscito a farle lavorare:devil:. Capisco l'ora di cena e tutto ma non si può essere svogliati nel posto di lavoro.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
assieme alla sim sicuramente avrai ricevuto copia contratto cartaceo e altro materiale giusto?

Si, ma non ci sono istruzioni, comunque questa mattina mi è arrivato un sms che mi dice che il passaggio a Wind e' iniziato questa mattina
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao luchella, mi faresti davvero un grande piacere se uno dei codici lo destinassi a me, mia sorella non vede l'ora di cambiare! :thumbup: Ti ringrazio già ora in ogni caso!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,630
Punteggio
113
luchella ho cancellato il tuo messaggio perché su questo forum non si effettuano compravendite di codici/opzioni.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
la portabilità è avvenuta questa mattina, ed il piano si è attivato da solo, ora mi resta un solo dubbio, come si fa a vedere quanti minuti e giga mi restano senza app? #....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,630
Punteggio
113
*123*123# per minuti ed sms. Giga solo via app.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Albe vedere lo screenshot del nokia mi da sempre soddisfazione! N95 oppure ancora 6600/6630?
Il mio N95 e il mio primo ovetto li custodisco gelosamente... e vanno ancora alla grande ;)
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
Ho 2 codici per passare col proprio numero a Wind attivando la Gold (400 min, 400 sms e 2GB in 4G a 6€ al mese). Se non trovo amici a cui donarli, ve li invio a voi, sempre che siate interessati. :D

gold.jpg

Come hai fatto ad avere il codice?
Nel caso uno me lo potresti passare?
 
Top