Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivare Tim entry M con sms

Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve ho la possibilità di attivare l'offerta tim entry m dalla app. Quando clicco su attiva, mi dà un errore e mi dice di riprovare più tardi. Ho riprovato più volte, ma niente. Sul sito 119 non c'è l'ombra di questa offerta. Qualcuno conosce il numero dell'sms a cui inviare il famoso "sì" per poterla attivare? Grazie.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Hai provato a contattare l'assistenza via Twitter? Manda magari gli screenshot dell'offerta e dell'errore, così magari la attivano loro.
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Comunque nel weekend quasi sempre tutti gli operatori hanno problemi di questo tipo con app e siti. In qualsiasi caso fai screenshot e poi, come consigliato, vai di Twitter
 
Top