Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non erro ora pare si possa usare l'Aladino anche non Wi-Fi con altri gestori VoIP.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma va? Interessante sta cosa. Qualche informazione in più? Io ho sempre lo stesso aladino wired della dotazione del router alice.
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
sono abbonato con voipstunt, costa 12,5 € per 4 mesi di chiamate (al termine dei 4 mesi posso usare i 10 € di credito), alla fine mi viene a costare circa 30 € l'anno, stavo cercando qualcosa di più conveniente e ho trovato voipbusterpro, sul sito (www.voipbusterpro.com) sembra che costi 15 €, però credo che bisogna aggiungere le tasse, comunque non sarà più di 17,5 €, il vantaggio è che danno un intero anno di chiamate gratuite (sempre se non si superano i classici 300 minuti a settimana), non c'è traccia dei 3,9 cent/€ di scatto alla risposta che esisteva nel 2007 (come ha scritto un utente nei primi post di questo thread), voi ne sapete qualcosa in più ?
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
andreavda ha detto:
il vantaggio è che danno un intero anno di chiamate gratuite (sempre se non si superano i classici 300 minuti a settimana), non c'è traccia dei 3,9 cent/€ di scatto alla risposta che esisteva nel 2007 (come ha scritto un utente nei primi post di questo thread), voi ne sapete qualcosa in più ?

http://www.voipconfig.com/voipbuster_config.htm

(3.9 euro cent connection fee applies to all calls)
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
http://www.voipconfig.com/voipbuster_config.htm

(3.9 euro cent connection fee applies to all calls)
il problema è che credo che quella pagina sia stata aggiornata molto tempo fa, infatti dice che si paga 10 € con 5 € di traffico incluso, invece adesso l'offerta è di 15 € con 10 € di traffico incluso, mi sa che provo a registrarmi a voipbusterpro, sperando che non abbiano nascosto troppo bene la tariffa di 3.9 cent
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
andreavda ha detto:
il problema è che credo che quella pagina sia stata aggiornata molto tempo fa, infatti dice che si paga 10 € con 5 € di traffico incluso, invece adesso l'offerta è di 15 € con 10 € di traffico incluso, mi sa che provo a registrarmi a voipbusterpro, sperando che non abbiano nascosto troppo bene la tariffa di 3.9 cent

Facci sapere...
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Voipbuster, voiupstunt, voipcheap, justvoip, .... sono tutti cloni della stessa azienda, betamax. Facendoci caso anche i siti sono molto simili. Visto che ci sono almeno una quarantina di cloni, questo sito può essere utile per trovare il clone con le tariffe migliori e con più freedays:
http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-1.html
 
Top