Oggi mi è arrivata la fattura di Wind in cui risultava un traffico di una sim di 162,00 di telefonate sono andato a acontrollare ed erano chiamate ad Decatel S.r.l, Karuba S.p.a, Colt Telecom S.p.a chiamate a sovvraprezzo che sono pogrammi come dei virus che entrano quando si usa internet domani chiamo il 1928 spero di venire rimborsato tempo fa avevo letto che la Telecom era stata multata in quanto non aveva bloccato il servizio di queste società che si infiltrano nel cell come virus infatti la sim in questione era un numero Tim

.
Spero che Wind mi rimborsi!!
Basta chiamare solo Wind o bisogna fare denuncia??!
Uffa le bollette mi sembravano guste ed ora questa botta che avrei pagato volentieri se fosse traffico di cui io ne ho usufruito, ma pagare chiamate non effettuate mi ruga davvero molto come a chiunque del resto.
Guardacaso i problemi arrivano sempre da Tim non diventerò mai loro cliente dopo il contratto imbroglio ora le telefonate imbroglio::::
(parafrasando il tiolo di un noto film "Chissà perchè capitano tutte a me").

Spero che Wind mi rimborsi!!
Basta chiamare solo Wind o bisogna fare denuncia??!
Uffa le bollette mi sembravano guste ed ora questa botta che avrei pagato volentieri se fosse traffico di cui io ne ho usufruito, ma pagare chiamate non effettuate mi ruga davvero molto come a chiunque del resto.
Guardacaso i problemi arrivano sempre da Tim non diventerò mai loro cliente dopo il contratto imbroglio ora le telefonate imbroglio::::