Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attentato a Parigi

A

Albemix

Guest
Non so quanti di voi sono a conoscenza che qualche ora fa sono successi atti terroristici al Bataclan e allo stadio a Parigi. Si contano tanti morti, piena solidarietà ai francesi. Un venerdì nero.

Diretta live --> http://www.bfmtv.com/.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Si e augurare che un attentato non avvenga da noi e in nessun'altra parte della terra.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Oltre 13 anni fa, Oriana Fallaci.

[...] ora molti mi chiedono se sia arrabbiata con la Francia dove, allargando sproporzionatamente il sentiero tracciato mesi fa dalle cicale italiane, il novantacinque per cento della stampa parigina attacca e denigra La Rage et l' Orgueil. Ossia La Rabbia e l' Orgoglio tradotto in francese e pubblicato da Plon.
Lo definisce «abominevole», «detestabile», «abbietto». Spesso urlando che non avrebbe dovuto essere pubblicato mi paragona a Céline. Mi diffama, mi ingiuria, mi dà di «razzista». Per darmi di razzista finge addirittura d' ignorare ciò che in aprile ho scritto sull' antisemitismo. Testo che è andato letteralmente in tutto il mondo, per cui il Wall Street Journal mi ha definito «la Coscienza d' Europa» e il New York Post «l' unica voce che in Europa si sia levata a difender gli ebrei», doloroso sermone per cui gli ebrei d' ogni Paese mi hanno inondato di messaggi Thank-you-Oriana, e in seguito al quale le minacce alla mia vita si sono moltiplicate nonché intensificate. Il quotidiano Le Monde ha addirittura osato rivolgersi alla Lega contro il Razzismo e l' Antisemitismo per chiedere al suo presidente se fosse pronto a denunciarmi, condannarmi. Eppure alla fatale domanda ho risposto con un altro no.

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Io la penso così:

c1d1eab7edee60bd4307fe9edfbee55a.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non resta che pregare per questi poveretti, i francesi.
E sperare che una cosa del genere non succeda più ne ora ne in futuro (anche se so che non sarà così)...
Non so se avete visto il video su fb dove ci sono due giovani terroristi che parlano e dicono che è solo l'inizio ecc... Si commenta da solo quel video.
Comunque su tutti i social si è scatenata una marea di stati e foto con l'hastag #prayforparis, farlo non costa nulla, che sia una foto su instagram o su Facebook.

Auguro a voi buona giornata ;)