Utente
- Messaggi
- 108
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Lo scorso aprile scadeva il mio contratto biennale con Tiscali, che prevedeva adsl e chiamate verso i fissi a 29,90 al mese invece di 40 e rotti euro. Poche settimane prima della scadenza, Tiscali mi contatta per propormi una nuova offerta: adsl + chiamate illimitate verso fissi e mobili a 32,95 euro al mese. Mi faccio due conti e mi convinco a rimanere con Tiscali anziché chiedere il trasferimento della linea ad un altro operatore. Poco fa, a nemmeno 2 mesi dal rinnovo del contratto, vengo contattato dal call center di Tiscali che mi avvisa che "per risolvere dei problemi sulla linea e garantirmi la qualità della connessione", il mio abbonamento subirà un rincaro di 8 euro al mese. Prendere o lasciare, nessun margine di trattativa. Se non mi va bene posso chiedere la portabilità. In questo caso perlomeno mi hanno garantito che non dovrò pagare i costi per la disdetta anticipata. Che figura barbina comunque da parte loro. Quanti altri sono stati rimodulati?
