Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Assistenza WIND non mi assiste, cosa fare?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao,
ho avuto dei problemi per 100 Minuti Digital che si è rinnovato nonostante l'avessi disattivato via SMS.
Essenzialmente nonostante avessi inviato il testo corretto e ricevuto anche il messaggio di prenotazione di disattivazione, la promo ad aprile si è rinnovata. A questo primo rinnovo non ci ho fatto molto caso perché credevo "cavolo ho dimenticato di disattivarlo"! Quindi nel mese di aprile ho inviato di nuovo il messaggio per non rinnovarlo a giugno e si è rinnovato di nuovo! OK allora a questo punto ho scritto via twitter e dopo 1gg mi hanno richiamato dicendo che invece di aver inviato "100 MINUTI DIGITAL NO" avevo inviato "MINUTI DIGITAL N" (esatto, sbagliato E senza "O" finale) e diciamo che il gentile ragazzo mi ha anche perso per il cxlo ma visto che non potevo verificare al momento l'ho presa per buona. Ovviamente ricontrollando avevo fatto tutto giusto ed è li che ho capito del mese di aprile.

IL problema è che ho scritto su twitter E facebook dal 01/06 con tutti i dettagli e screenshot degli sms ma continuano a non fare nulla solo a rispondere con le frasi fatte "Ciao Sandro, stiamo gestendo la tua richiesta. Ti aggiorneremo al più presto!" questo da 36 giorni!
Se chiamo il 155 mi dicono di aspettare la loro risposta perché non gestiscono richieste da social networks...io ora cosa dovrei fare ????:blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
raccomandata a/r dove specifichi che chiederai l'indennizzo previsto da agcom per ogni giorno di ritardo o mnp.

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
Se vuoi ti ricordo che sono sempre qui anche dalla lontana Germania :). Quando vi serve aiuto dovete solo chuedere se non posso ve lo dico ma il tuo problema penso di poterlo far risolvere ;)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
NODE-B_UMTS ha detto:
Se vuoi ti ricordo che sono sempre qui anche dalla lontana Germania :). Quando vi serve aiuto dovete solo chuedere se non posso ve lo dico ma il tuo problema penso di poterlo far risolvere ;)

Questo non lo sapevo, cosa potresti fare? Io avevo chiesto ovviamente rimborso di aprile ma anche quello di maggio anche se avevo usato il bundle dati per la presa in giro dell'operatore.

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
Mandami in pm il numero di cellulare e spiegami bene bene il problema. Per il resto puoi chiedere a lost man o guardare la sezione di fonia fissa ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
la figura @NODE-B_UMTS non so come faccia.....

probabile che vada a letto con la figlia dell'Amministratore delegato della Wind....:p
oppure, lo vedo bene anche come "Il Risolutore" (film Nikita)... :devil:

il fatto è, ciò promesso è sempre andato a buon fine.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Noooo il risolutore no perché mi ricorda il nome di un altro tizio non proprio "Solutor" :lol: comunque Node-B è affidabilissimo ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Noooo il risolutore no perché mi ricorda il nome di un altro tizio non proprio "Solutor" :lol: comunque Node-B è affidabilissimo ;)

:OT: Silvestrino Vodafan :green:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
hhc ha detto:
la figura @NODE-B_UMTS non so come faccia.....

probabile che vada a letto con la figlia dell'Amministratore delegato della Wind....:p
oppure, lo vedo bene anche come "Il Risolutore" (film Nikita)... :devil:

il fatto è, ciò promesso è sempre andato a buon fine.

Sai se si chiama Victor? :green:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
EMIN3M84 ha detto:
Sai se si chiama Victor? :green:

ma chi dici, @NODE-B_UMTS e/o la sua ragazza?........:lol:

ps: cmq il delirio è in altra sezione.....;)
ps1: scusa @Sandro....

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
dai... avevo capito..... era solo una battuta, scherzavo....;)

visto che @NODE-B_UMTS non si è fatto sentire, spero non sia offeso, è ovvio che scherzavo..;)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Alla fine mi han richiamato e mi hanno offerto €3 per l'ultimo mese perché insistevano che per il mese prima io avessi inviato la stringa sbagliata e senza la "O" finale! Mah che faccia tosta, la prova del messaggio di conferma di ricevuta schiacciate non basta, devono aver ragione loro. Alla fine ho lasciato stare così.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
E' strano perché di solito su queste cose Wind è molto chiara, tutte le volte che avevano sbagliato a prendere soldi me li hanno sempre ridati immediatamente...