Windisti
- Messaggi
- 5,029
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ciao,
ho avuto dei problemi per 100 Minuti Digital che si è rinnovato nonostante l'avessi disattivato via SMS.
Essenzialmente nonostante avessi inviato il testo corretto e ricevuto anche il messaggio di prenotazione di disattivazione, la promo ad aprile si è rinnovata. A questo primo rinnovo non ci ho fatto molto caso perché credevo "cavolo ho dimenticato di disattivarlo"! Quindi nel mese di aprile ho inviato di nuovo il messaggio per non rinnovarlo a giugno e si è rinnovato di nuovo! OK allora a questo punto ho scritto via twitter e dopo 1gg mi hanno richiamato dicendo che invece di aver inviato "100 MINUTI DIGITAL NO" avevo inviato "MINUTI DIGITAL N" (esatto, sbagliato E senza "O" finale) e diciamo che il gentile ragazzo mi ha anche perso per il cxlo ma visto che non potevo verificare al momento l'ho presa per buona. Ovviamente ricontrollando avevo fatto tutto giusto ed è li che ho capito del mese di aprile.
IL problema è che ho scritto su twitter E facebook dal 01/06 con tutti i dettagli e screenshot degli sms ma continuano a non fare nulla solo a rispondere con le frasi fatte "Ciao Sandro, stiamo gestendo la tua richiesta. Ti aggiorneremo al più presto!" questo da 36 giorni!
Se chiamo il 155 mi dicono di aspettare la loro risposta perché non gestiscono richieste da social networks...io ora cosa dovrei fare ????
ho avuto dei problemi per 100 Minuti Digital che si è rinnovato nonostante l'avessi disattivato via SMS.
Essenzialmente nonostante avessi inviato il testo corretto e ricevuto anche il messaggio di prenotazione di disattivazione, la promo ad aprile si è rinnovata. A questo primo rinnovo non ci ho fatto molto caso perché credevo "cavolo ho dimenticato di disattivarlo"! Quindi nel mese di aprile ho inviato di nuovo il messaggio per non rinnovarlo a giugno e si è rinnovato di nuovo! OK allora a questo punto ho scritto via twitter e dopo 1gg mi hanno richiamato dicendo che invece di aver inviato "100 MINUTI DIGITAL NO" avevo inviato "MINUTI DIGITAL N" (esatto, sbagliato E senza "O" finale) e diciamo che il gentile ragazzo mi ha anche perso per il cxlo ma visto che non potevo verificare al momento l'ho presa per buona. Ovviamente ricontrollando avevo fatto tutto giusto ed è li che ho capito del mese di aprile.
IL problema è che ho scritto su twitter E facebook dal 01/06 con tutti i dettagli e screenshot degli sms ma continuano a non fare nulla solo a rispondere con le frasi fatte "Ciao Sandro, stiamo gestendo la tua richiesta. Ti aggiorneremo al più presto!" questo da 36 giorni!
Se chiamo il 155 mi dicono di aspettare la loro risposta perché non gestiscono richieste da social networks...io ora cosa dovrei fare ????
