Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, premetto che fino a qualche tempo fa' mi ritenevo un utente soddisfatto del servizio infostrada, almeno fino a che non sono cominciati i primi problemi.
Il contratto sottoscritto è un "tutto incluso" piu seconda linea voip e router in comodato d'uso. Ribadisco mi sono trovato bene...ma passati circa 30 mesi...il router ha deciso di passare a miglior vita. Contatto l'assistenza, faccio presente di avere nonostante gia passati i 24 di obbligo il router in comodato (dlink), espongo il problema e mi rispondono : " dato che continua a pagare il comodato, posso richiedere la sostituzione del router, tenga pero presente che se vuole, puo in qualsiasi momento rinunciare al canone di comodato, in quanto il router adesso è suo in quano gia trascorsi i 24 mesi". Ovviamente l'idea di sostituire il modem e dopo eliminare il comodato mi è passata per la testa...ma non volendo rotture di scatole in configurazioni di apparati strani, ho preferito non rinunciare all'assistenza e quindi al canone di comodato. Purtroppo pero' dopo alcuni giorni, mi è arrivato un router identico al precedente, evidetemente rigenerato, in quanto privo di confezione e assolutamente malandato, ovvio mi ha lasciato perplesso, comunque...collegato e riconfigurato tutto...sembrava ok. In realtà dopo poco tempo ho cominciato ad avere cadute di linea che fino a quel momento non avevo mai avuto...dopo le varie verifiche di cavi ho ritenuto opportuno ricontattare infostrada per lamentarmi della cosa...la risposta è stata : " il suo comodato si è stato disdettato (da chi non è chiaro), per cui non ha alcun diritto di sostituzione, salvo rinnovo di comodato...(pezzi di str...).
Mio malgrado ho preso la decisione di cambiare operatore, fermo restando che online dalla pagiana infostrada non si riesce a far nulla salvo che aumentare le opzioni nei contratti...ho cercato il numero migrazione, e a differenza di altre mie telefonate per assistenza, in questo caso hanno preteso fosse l'intestatario del conto a richiederlo (mia madre).
Meditate e fate le vostre valutazioni!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io credo che tu sia un po esagerato!
tu per una disdetta di comodato d'uso addirittura vuoi cambiare operatore???
si può dire che ti hanno fatto un piacere a disdirti il comodato d'uso!
comprati un router che lo pagho max 50 euro!
e poi guarda che i router di ultima generazione sono già preconfigurati con le varie connessioni...a prova di inesperti!