Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,773
Reazioni
43
Punteggio
48
oggi sono passato a Wind. come mai non vedo la sim nell'area clienti? ho già altre sim intestate a me...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,883
Reazioni
1,767
Punteggio
113
Dagli il tempo di elaborare il tutto. Nel giro di 24/48 ore sarà tutto a posto.
 
Utente
Messaggi
1,773
Reazioni
43
Punteggio
48
Ho chiamato il 155 e hanno usato un altro codice cliente...beh fa lo stesso mi sono registrato e ora tutto ok! L'area clienti Wind mi piace un sacco...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
steveone ha detto:
Ho chiamato il 155 e hanno usato un altro codice cliente...beh fa lo stesso mi sono registrato e ora tutto ok! L'area clienti Wind mi piace un sacco...

Anche a me il negoziante aveva generato un codice cliente diverso... Ho mandato una PEC spiegando la situazione e in una settimana circa mi hanno risolto il tutto, portando la nuova numerazione sulla vecchia anagrafica!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
steveone ha detto:
Ok ma alla fine cosa cambia? a me non crea problemi...

Boh a me dà fastidio. Una delle particolarità migliori di Wind è sempre stata l’area clienti, compreso l’aggiornamento automatico di tutte le linee attive sulla stessa anagrafica. Dover fare due registrazioni e dover uscire/entrare ogni volta da un account all’altro, per controllarle tutte, per me è un disagio. Ma per chi ha una linea sola penso non cambi molto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top