Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Perchè non viene standardizzata in modo da non essere costretti ogni volta a giocare alla lotteria "il mio terminale supporta il VoLTE di tal operatore" o meno? Esistono Autorità di Regolazione (Italiane, Europee, Mondiali ecc.) per tutto e in questo settore parlare di giungla sembra fare un complimento!!!!!
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
….e poi c’era la marmotta che impacchettava le tavolette di cioccolato….


Dici una cosa sacrosanta amico mio, ma tra la teoria e la pratica c’è più distanza che tra qui e Plutone.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Dopo circa 1 mese dalla mia segnalazione a Kena con la quale lamentavo l'impossibilità di utilizzare sia il trasferimento di chiamata che l'avviso di chiamata mi hanno risposto che non avendo io un terminale compreso nella loro lista mi disattivavano il servizio VoLTE: adesso tutto funziona. La mia domanda è: se utilizzo un terminale compreso nella loro lista avrò il trasferimento e l'avviso di chiamata funzionanti o meno? Cioè c'è un nesso o meno fra le due cose?
 
Top