Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti

sto valutando l'apertura di un monomarca wind in una zona che è poco "battuta" da questo operatore e principalmente la gente ha voda e tim. mi sono fatto un nome nel settore (sono un dipendente di un franchising di altro gestore)

vorrei sapere chi gestisce un franchising wind a quali problemi potrei andare incontro sapendo i pregi e i difetti di tale settore.

solo per evitare di commettere errori cosa mi consigliate?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Aspetta che ex_nico, Excalibur o qualcun altro che lavora nel settore ti risponda...

Comunque, sentendo un po' sui vari forum, sembra che il problema "principale" sia proprio il modo in cui i rivenditori vengono retribuiti, non solo in base al numero di sim vendute ma anche al traffico generato con quella sim una volta acquistata, alle opzioni attivate e alle ricariche effettuate dal cliente.

Consiglio mio personale? Io non lo farei.

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma buttati, alla fine puoi sempre (se ti va male con wind) mettere le altre 3 no? In fondo se tu l' affermato non i padroni dei negozi o il gestore, vedrai che ti di te si fideranno e tu non potrai che fare un figurone visto che con wind risparmieranno parecchio rispetto alle due ladre...male che vada diventi dealer voda,tim,3 ed esclusivista wind.
Poi cmq se si fidano molto di te e ti sei fatto un nome pure la vendita dei cell ti renderà...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto per investire in Wind non è che manderesti anche a me un Pm prima che vado a buttare via quei 4 soldi che ho da parte? grazi Gianluca:wacko:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
che dirti....se sei un noefita del mercato della telefonia io posso anche dirti di lasciar perdere,investi i tuoi 4 soldi in un altro settore.
invece se gia' conosci il mercato,ricorda che Wind non regala nulla piu' di vodafone e Tim.
bisogna vincere le benedette gare,altrimenti non ci esce uno straccio di stipendio da part-time