Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Ciao a tutti. È da oltre un mese che per vedere le offerte attive sulla mia sim o le offerte dedicate devo andare sulla pagina web Fai da te. Si sa cosa stanno combinando e quando finiranno i lavori? Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
A me tutto ok.
Probabilmente sei sulla nuova piattaforma Next dove gli utenti vengono usati come beta tester

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
A me da 2 settimane mi dice che la convergenza fisso-mobile è in disattivazione senza aver fatto nessuna variazione.

Ho provato a chiamare il 190 due volte e a loro non risulta e che è tutto a posto.

Domani si rinnova la family+ con addebito in bolletta, voglio vedere se il rinnovo lo fanno oppure no..

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
La grafica nel fai da te è ancora quella vecchia quindi non sembra che sono stato migrato a next.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Ragazzi, due domandine

Quello per ricevere le offerte solo via sms o app è il secondo? Perché fosse il primo, allora amen

Screenshot-20220801-100338-My-Vodafone.jpg

Mentre qui, se lascio entrambi su si, vuol dire che mi oppongo, mentre se rimetto su no vuol dire che dò loro il permesso, giusto?

Screenshot-20220801-100415-My-Vodafone.jpg
 
Registrato
Messaggi
15
Reazioni
10
Punteggio
3
Per ricevere gli sms commerciali bisogna aver spuntato su SI il consenso commerciale.
Invece per gli ultimi due con il si ti opponi.
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Per ricevere gli sms commerciali bisogna aver spuntato su SI il consenso commerciale.
Invece per gli ultimi due con il si ti opponi.
Alla fine a me interessa ricevere via app, non via sms o soprattutto chiamate. Ho visto che lasciando così con tutti NO da stamattina è iniziato ad apparire qualcosa (infinito per 2 mesi a 6.99 e la Gold a 22.90+1), quindi per ora penso abbia senso lasciare così. Mentre per gli ultimi due, grazie 👍
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Perdonate l'ennesima domanda, erano anni che stavo fuori dai rossi 🤣

Questa è vincolante ad una offerta principale? Io ho la special 70 giga a 7.99, che in qualunque caso non mi interessa mantenere oltre il 28 agosto, data in cui dovrà rinnovarsi

Screenshot_20220804-211305_My Vodafone.jpg
 
Top