Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono le persone che mappano non il "servizio".g5x ha detto:Il senso credo stia nel legittimo desiderio di chi l'ha pensata di affermarsi ... d'altra parte quante aziende producono cose che fanno anche altre aziende?
Sono poi gli utilizzatori a decretare il successo o meno.
Sulla mia zona devo dire che Open Signal ha mappato molto più che Cell Mapper che invece è presente solo sulle arterie principali e qualche centro abitato principale.
Il numero di contributors è più alto su Opensignal e Nperf perchè una volta installate viene attivata di default la raccolta dati quando viene utilizzato il GPS in altre apps.i3b ha detto:Per me cellmapper>nperf>opensignal, è però anche vero che il numero di contributori è esattamente al contrario
Comunque i report semestrali che fanno sono abbastanza interessanti, anche se molto, molto generali