Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesandroS ha detto:mi hanno fregato il 26 nov scorso!
ho inziato la connessione molto prima della mezzanotte...e cadevo nel giorno di rinnovo...
disconnetto 8min dopo...cioè per le 00:08 del 26 nov.
avevo circa 24€
disconentto e mi arriva l'SMS con scritto che il credito era insufficiente per il rinnovo...e blablabla
chiamo il 119 spiegando la situazione...
wind rinnovava la flat nelle prime ore della mattina per le 4-5:00 per evitare questo problema...
daltronde avevo il credito sufficiente per il rinnovo!
la risp. dell'operatrice è stata lampante:
sul 119.it c è una clausola che mette in guardia il cliente sul rinnovo...che si prevede avvenga in un lasso di tempo che va dalle le 00.00 alle 4:00
quindi la colpa era solo mia...ninete rimborso
l ho presa in quel posto perchè sono caduto in un loro buco nero...chiamiamolo cosi!
la colpa è loro, non mia se non riescono a garantire una certa continuità!