Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa novità è stata anticipata solo da una persona che io ritengo una fonte molto poco affidabile (e pare sia stata già smentita).eXtasy ha detto:Si vociferà di una noi tutti sms [...]
marcolino ha detto:Tra l'altro 3 ha appena tirato fuori le "all inclusive" che partono da 4 euro al mese per 120 min, 120 SMS e 1 GB di Internet. Wind se non risponde subirà il colpo
giovax ha detto:quelle di 3 sono soglie settimanali......occhio a fare confronti nudi e crudi.....
eXtasy ha detto:3 ha internet incluso si... solo dove prende però..
Come tim/telecom, vodafone ha parecchia fantasia nel copiare da wind i nomi delle opzioni, unlimited in questo caso...dopo aver copiato volantini, (pure tim), offerte, ecc le solite mer++ rosseandrea86 ha detto:.... la nuova Vodafone unlimited......
Sì, come dice andrea86 da domenica secondo quanto anticipato dai cugini di M3.aleton ha detto:OT io sta tariffa tre a 4 euro-mese nn la trovo. Ho trovato quella a 5 euro-mese 100MB-giorno (Super Internet per Smartphone). Comunque io sono a Roma (eur e ostia) e la 3 non copre affatto bene ed entra in roaming continuo con tim. il telefono mi durava una giornata con 3 contro le 3 giornate con wind, proprio a casa della copertura. Certo che poi ognuno vede la propria convenienza.
Non crediamo ad asterix e a fabietto?eXtasy ha detto:Ancora nulla per wind?
michelerossi ha detto:Non crediamo ad asterix e a fabietto?