Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Anomalia tecnica in corso: utenze Wind completamente "isolate"

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Abbiamo ricevuto segnalazioni da alcuni utenti che si sono ritrovati improvvisamente impossibilitati a effettuare o ricevere chiamate. Idem per gli SMS e per il traffico dati. Praticamente le loro utenze Wind sono completamente “isolate”. Il telefonino indica la solita scritta “I WIND” e c’è segnale, ma compare anche il simbolo che indica “nessun servizio di [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ho notizie di problemi a genova.
Comunque non si è ancora capito se il problema dipende dalla zona o dalle sim :p
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
in provincia di taranto un mio amico é rimasto isolato per 3 ore
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
La mia sim Wind chiama e riceve senza problemi..Zona Novara-Piemonte
;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
nessuno problema nemmeno a me e ai parenti che abbiamo in sardegna
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Orvieto, Umbria, due utenze completamene bloccate... Il tutto si è ripristinato intorno alle 10 e 20 circa di ieri sera...
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Tommi ha detto:
in provincia di taranto un mio amico é rimasto isolato per 3 ore

ieri sono stato a Lizzano, Marina di Lizzano e nulla.. tutto ok come sempre. Ho notato solo la mattina un rallentamento degli sms
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo assenza di disservizi in sardegna e marche per aver chiamato e messaggiato con utenze wind di entrambe le regioni
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
1
A Salerno la mia utenza principale si è bloccata verso le 20:10 ed è tornata verso le 22:00.
Nessun problema sull'altra mia utenza Wind
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Tirano un sospiro di sollievo gli operatori del call center 155, che ieri avranno vissuto sicuramente delle “ore di fuoco” almeno tra le ore 20:00 e mezzanotte. Il disservizio tecnico che abbiamo tempestivamente segnalato ieri, e che ha colpito alcune utenze Wind per circa 3 ore, si è infatti risolto progressivamente su tutte le utenze [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
WindWorld ha detto:
Tirano un sospiro di sollievo gli operatori del call center 155, che ieri avranno vissuto sicuramente delle “ore di fuoco” almeno tra le ore 20:00 e mezzanotte. Il disservizio tecnico che abbiamo tempestivamente segnalato ieri, e che ha colpito alcune utenze Wind per circa 3 ore, si è infatti risolto progressivamente su tutte le utenze [...]

Leggi tutto l'articolo...

Non si conoscono le cause di questa interruzione??
comunque,menomale si sia risolta in breve tempo..speriamo non abbia creato disagi a chi il cellulare lo usa eventualmente per motivi di sicurezza od altro tipo di reperibilita'...
 
Top