Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ancora bonus di ricarica omaggio pagando con PayPal

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi non avesse approfittato dell’offerta dello scorso week-end, che offriva fino al 20% di ricarica in più in omaggio, c’è una nuova opportunità. Viene riproposta infatti la stessa promozione di alcuni mesi fa riservata agli utenti di PayPal: ricaricando 30 euro nel Wind Shop e pagando con PayPal si ottengono 3 euro di ricarica [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top