Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Guardate cosa ho trovato.

Sicuramente qualche dealer storico se li ricorderà e li avrà pure utilizzati ed esposti nel proprio negozio.
52c51be9309c9499ed45d52505fc08d4.jpg
9f5cae0db242557b31d0275b6021b2dc.jpg

Io in quel periodo avevo il Samsung z140 ed avevo realizzato il mio sito per cellulari wap e web, sito che è ancora attivo, eccolo qui.:
www.zilaghe.it/imode

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
17
eh gia, ricordo che un mio amico leggeva le email (le poche che arrivavano) e faceva il ganzo davanti a noi..

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Anch'io avevo un NEC, ma non ricordo esattamente il modello. Cmq allora sembrava una figata, peccato che la Wind non pubblicizzò abbastanza l'i-mode

Inviato dal mio HP Slate 10 Plus utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
echelon70 ha detto:
Anch'io avevo un NEC, ma non ricordo esattamente il modello. Cmq allora sembrava una figata, peccato che la Wind non pubblicizzò abbastanza l'i-mode

Inviato dal mio HP Slate 10 Plus utilizzando Tapatalk
Se non erro l'i- mode era pubblicizzato sulle macchine di Formula 1 e precisamente sulle monoposto di Fisichella e Alonso quando entrambi erano alla Renault...

Inviato dal mio GT-I8200

A

Albemix

Guest
Come non ricordarsi l'imode di Wind e l'immagine rappresentativa con una ragazza giapponese (se non sbaglio).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
La cosa più figa dell'imode era la mail gratis (il traffico dati anche con allegati) anche su telefoni non imode. Bastava usare l'apn imode.wind

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
318
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
La cosa più figa dell'imode era la mail gratis (il traffico dati anche con allegati) anche su telefoni non imode. Bastava usare l'apn imode.wind

;) grazie a questo forum

Windisti
Reazioni
318
Punteggio
83
Un'occasione persa, anche se poi sarebbe stata soppiantata dagli smartphone.
Per caso in Giappone ha avuto un'evoluzione o è sparito?

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:

Azzo...questa me la sono persa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
echelon70 ha detto:
Azzo...questa me la sono persa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ed era gratis anche all'estero in roaming!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk