Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Passando,per caso,di fronte un negozio vodafone one, mi sono fermato e ho notato le nuove offerte.Particolarmente interessante,per gli amanti del gestore inglese, la nuova famiglia di offerte Vodafone+.Praticamente la super noi tutti x 2 di wind in fotocopia con l'aggiunta di un numero vodafone gratis che con mnp costa 10 euro.Anche la tim fa meglio di wind con la tutto compreso scontata al 50 per cento ovvero 8 euro e mi sembra dava per 3 mesi anche un numero tim da chiamare gratis.
Praticamente si stanno allineando come offerta nei bundle verso tutti.Così, a naso, senza conoscere bene i dettagli l'offerta vodafone+ 250 risulta migliore rispetto a wind perchè da 10 minuti in più,costa meno,in più da le chiamate verso un numero vodafone.
Ad occhio la wind sembra essere la più cara ma in compenso da gli sms ma con 10 minuti in meno rispetto a vodafone.
Riepilogando esiste lo spazio per ulteriori cali di prezzi considerando che anche la vodafone quasi quasi riesce a costare meno di wind.
Riesce a costare meno anche per le offerte etniche.wind svegliati se no i clienti li perdi in fretta
http://www.mycountry.vodafone.it/italiano/my-country
OT:
oggi mi hanno chiamato da un call center tim di firenze sul mio ex numero wind ora tim, l'operatore gentilissimo mi proponeva di fare ulteriori mnp.Lei è un ottimo cliente etc etc.Gli ho fatto notare che ne ho già 4 di tim.Mi propone allora una chiavetta gratis, e la loro opzione dei 10gb al 50% senza abbonamento solo ricaricabile.Faccio notare che ho già la wind a 10 euro per 10 gb.Sconsolato alla fine mi ha proposto se potevo far passare amici o parenti a tim.Davvero strano ma ho limpressione che tim ha dei problemi.L operatore mi ha detto che tim è interessata a far aumentare le sim attive provenienti da mnp anche se queste sim poi rimangono nel cassetto.