Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive unlimited online edition

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Domandona: Siamo sicuri che nella versione Online Edition siano inclusi gli extracosti come il servizio sms my wind, costi del piano base ed hotspot?
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
ferrerster ha detto:
Domandona: Siamo sicuri che nella versione Online Edition siano inclusi gli extracosti come il servizio sms my wind, costi del piano base ed hotspot?

Beh, a parte che il servizio di hotspot fino ad ora Wind non l'ha mai fatto pagare, non vedo perché non dovrebbero applicare le condizioni che hanno scritto loro stessi. Fino alla prossima rimodulazione, ovvio... :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ferrerster ha detto:
Domandona: Siamo sicuri che nella versione Online Edition siano inclusi gli extracosti come il servizio sms my wind, costi del piano base ed hotspot?

Vai tranquillo, è esattamente la stessa con un canone più basso di 2€ 👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo quanto detto da callfan, oggi ho seguito la procedura sul sito per richiedere la portabilità con questa offerta ma mi dava un errore e cioè non mi permetteva di confermare il codice ICCID della sim,
allora ho seguito la procedura per richiedere una nuova sim ma senza spedizione a casa ma recandomi in negozio ed ho avuto una buona intuizione perché il codice generato mi ha permesso di richiedere l'offerta e fare subito dopo la portabilità ugualmente mantenendo l'offerta, d'altronde come penso sappiate, dal restyling del sito wind ad oggi non tutto funziona come dovrebbe, l'importante è trovare il modo per contrastare gli eventuali bug della configurazione errata del sito.
 
G

giovax

Guest
beh, complimenti a Wind. Qual è la verità?
2cxaq0.png

2a5lm69.jpg
 
Utente
Messaggi
3,864
Reazioni
330
Punteggio
83
30 giorni, almeno che non sia preludio di una futura rimodulazione :lol: ... scherzi a parte si vede che se nemmeno queste cose semplici sul sito riescono a mettere non è cambiata: distratti così come avevano scritto (poi corretto) e detto nel video Wind Tre Business, CK Hutchinson :thumbdown:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,129
Reazioni
1,562
Punteggio
113
Sono dei veri e propri imbranati.. a me qualche giorno fa era arrivata via mail un'offerta per fare MNP, peccato che aprendo il link indicato dentro ti rimandava a tutt'altra promo.. dei geni!
 
Utente
Messaggi
3,864
Reazioni
330
Punteggio
83
Bè si lo sono, come quando avevo chiesto assistenza sull'app Wind Net e loro mi avevano detto che quell'app non esisteva :doh: sul loro sito ho trovato molto spesso errori vari: uno ad esempio è la sezione della copertura che dice di essere aggiornata a maggio 2016 invece di 2017 e nella copertura internazionale gli operatori con accordi 4G vengono segnalati come se non avessero l'accordo... sono un bel pò persi, per non parlare del call center
 
Top