Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!..ottimo.g5x ha detto:Approposito, tanto per farvi rendere conto dei numeri. A fronte di 1150 € di traffico (voce+sms+internet) la fattura risulta di 86,00 € compreso TCG e iva.
Mica male.
g5x ha detto:Approposito, tanto per farvi rendere conto dei numeri. A fronte di 1150 € di traffico (voce+sms+internet) la fattura risulta di 86,00 € compreso TCG e iva.
Mica male.
PaRRoT ha detto:Peccato per il Noi 2 tariffato "extra bundle"...
Devo ricordarmi di disattivare l'opzione a fine mese.
All Inclusive e All Inclusive Plus - Aggiornamento
I bundle previsti di All Inclusive ed All Inclusive Plus hanno priorità d’uso rispetto a quelli delle opzioni Noi 2, Noi 2 Big e Mega No Limit, pertanto il cliente che attiva queste opzioni ne usufruisce solo dopo aver consumato il bundle previsto dal piano tariffario.
In tutti gli altri casi vengono prima consumati i bundle delle opzioni compatibili attive e successivamente quello del listino.
AndreA ha detto:Io, fossi ancora Wind postpagato, dopo questa news avrei chiuso anche il contratto... trovo OSCENA infatti il fatto che si rimoduli contro la logica
<_<
AndreA ha detto:è scorretto cambiare le carte in corsa e in pratica togliere l'opzione ai contratti... veramente da peracottari
g5x ha detto:Guarda che non si tratta di rimodulazioni .... ricordo che quando uscì la ALL INCLUSIVE mi feci spiegare da più persone del 155 e dei negozi il vero funzionamento delle opzioni. Le opzioni sono sempre state così, tanto che tolsi il NOI ITALY confidando (lo sapevo dai dettagli di traffico) nel fatto che il mio bundle unito al Pieno Wind mi sarebbero stati sufficienti ed è stato così. Mi pare di poter dire che più che una rimodulazione si sia trattato di una precisazione che prima non era stata data forse in maniera troppo superficiale e forse farbacchiosa per quelli che non lo sapevano e pagavano il canone dell'opzione senza sfruttarla.