Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Smart - Appena attivata..qualche info!

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Ho appena attivato la tariffa All Inclusive Smart e volevo qualche suggerimento pratico:
-che numero devo chiamare per sapere traffici disponibili (chiamate, sms, gb) ?

-l'apn è internet.wind giusto?


Grazie e complimenti al forum!
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Il sito mi da dei problemi..non si collega ultimamente, e io sono registrato da anni e una settimana prima di fare l'abbonamento riuscivo tranquillamente a collegarmi.

Non devo inviare qualcosa all 4155 per sapere il traffico via sms?
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi mandare la stringa "verifica traffico incluso" al 4155 e ti torna indietro un sms con i consumi effettuati fino a 15 ore prima dalla richiesta
 
Top