Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All inclusive, roaming internazionale e credito portato

Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!

Ho trasferito anche il numero tim di mia madre su un abbonamento all inclusive. Si è portata dietro circa 90 euro di credito.
ha pazientato un po per avere il roaming attivo ma ora mi viene un dubbio: non è che verrà attivato solo alla prima fattura effettivamente addebitata sul conto?
La prima fattura è già stata pagata con il credito portato e la seconda lo sarà tra poco.
Essendo un abbonamento smart ci vorrà un sacco di tempo per avere un addebito effettivo sul CC.

Esperienze? Non vorrei dover passare all'addebito su carta di credito quando quelli rid è così comodo...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo i tuoi dubbi.
prova a chiamare 155 per chiedere di rimuovere il blocco...
ma non credo ci siano molte speranze...
 
Top