Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive per blackberry? Devo sempre pagare 3€ in più al mese?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Come da titolo, un amico deve passare a wind, vuole fare l' all inclusive ricaricabile, normale o big è da vedere, il problema è che ha un cactus di blackberry e se non erro, senza l' opzione da 3€ mensili non si può usare internet in alcun modo nemeno per navigare da telefono o sbaglio? O serve solo per la push mail?
L' All Inclusive BlackBerry® Edition non esiste più?
Eventualmente anche per all inclusive in abbonamento sti cavolo di 3€ deve sempre aggiungerli?
Grazie!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ragazzi ma per controllare la mail di gmail mi serve sta opzione balckberry? anche solo per navigare? Della push mail non mi interessa

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'unica cosa per cui in passato funzionava il Blackberry senza BIS attivo era il tethering ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo per i blackberry tutti i servizi collegati alla connessione ad internet richiedono la connessione a dei loro server e quindi l'opzione serve per forza

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Sì, serve anche per il solo browser.

in realtà non è cosi, se attivi un piano all inclusive senza bb no stop puoi usare lo stesso il browser per navigare modificando l'apn del bb.
Ovviamente non puoi ne ricevere mail, sia in push che no, e nemmeno accedere all'app store per scaricare le applicazioni

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
in realtà non è cosi, se attivi un piano all inclusive senza bb no stop puoi usare lo stesso il browser per navigare modificando l'apn del bb.
Ovviamente non puoi ne ricevere mail, sia in push che no, e nemmeno accedere all'app store per scaricare le applicazioni

Grazie fabietto, la mia domanda è questa, se attivo l' all inclusive big ricarivabile, con blackberry riesco a modificare l' apn del bb direttamente dal cell? a me non interessa la push mail, tanto con l' applicazione di gmail è uguale... (scaricandola con wi-fi)
Scoccia perchè con vodafone è gratis

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Grazie fabietto, la mia domanda è questa, se attivo l' all inclusive big ricarivabile, con blackberry riesco a modificare l' apn del bb direttamente dal cell? a me non interessa la push mail, tanto con l' applicazione di gmail è uguale... (scaricandola con wi-fi)
Scoccia perchè con vodafone è gratis

mi è stato detto da alcuni colleghi che lo fanno da molto, personalmente non avendo mai avuto un bb non ho mai avuto modo di provare, non saprei nemmeno come modificare l'apn su quei telefoni.......