Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Limited Edition fino all’11 Gennaio

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' veramente stratosferica. Grande Wind! Ma...... come potremo definire l'offerta che sta facendo TIM per alcuni clienti che per 10€ offre 400 minuti, 400 messaggi e 2gb? Iperstellare? Per questa offerta il prezzo massimo può essere 6€.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mah :D io non capisco perchè wind non fa una settimanale o mensile per internet

tipo 7 o 9 euro 3gb senza attivazione ... bah

A

Albemix

Guest
Se una persona va bene questi minuti & sms più 1 gb di internet, per 9€ non è male l'offerta. Considerando che Vodafone per 250 minuti (no sms) e 2 giga di internet (4G) c'è scritto "a partire da 12€", dal link suo le offerte per i prepagati iniziano da 10€ (per soli 3 mesi poi il minimo è 15€) in su http://www.vodafone.it/portal/Priva...riffe-cellulari-naviga-da-smartphone-Vodafone.

http://www.vodafone.it/portal/Priva...riffe-cellulari-naviga-da-smartphone-Vodafone Quest'offerta (per chi ha meno di 30 anni) a partire da 17€. Rimangono convenienti le offerte "win back" Special e Special 1000, il resto delle tariffe sono care (idem per Tim).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A questo punto potrebbero rifare una 100/120 minuti, 100/120 sms e 1 giga a 5/6 euro e sarebbe cosa gradita a molti nuovi clienti in attesa di non spendere cifre annuali abbastanza sostenute.
Saluti buon anno

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Hanno solo incrementato di +1 euro quello che ho io (e molti altri) da tempo con la "fu" All Inclusive Special da 250/250/1 a 8 euro.

Dunque niente di nuovo sotto il sole. Solo un pelo meglio dell'ordinario di questi tempi.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Bavaria ha detto:
A questo punto potrebbero rifare una 100/120 minuti, 100/120 sms e 1 giga a 5/6 euro e sarebbe cosa gradita a molti nuovi clienti in attesa di non spendere cifre annuali abbastanza sostenute.
Saluti buon anno

Uno degli obiettivi attuali (di un po' tutti i gestori) però è anche cercare di alzare un minimo l'ARPU ossia il ricavo per ogni cliente. E' per questo che su tutti i pacchetti base cercano di non scendere più sotto gli 8/9€, con i concorrenti che addirittura ormai propinano cose allucinanti tipo 17 o 19€.

Macco ha detto:
Hanno solo incrementato di +1 euro quello che ho io (e molti altri) da tempo con la "fu" All Inclusive Special da 250/250/1 a 8 euro.

Dunque niente di nuovo sotto il sole. Solo un pelo meglio dell'ordinario di questi tempi.

Eppure stando ai dealer l'offerta sta avendo parecchio successo. Nel panorama attuale, tolti i winback e tolte le offerte via callcenter che l'utente medio non ha idea di come attivarsi, non è affatto malaccio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho attivata su una sim...ho sostituito la ' noi tutti' (250 minuti) a 6 euro al mese...con questa offerta da 9 euro.

non la trovo così male.