Buongiorno a Tutti,
Io e i miei soci abbiamo attivato l'offerta All inclusive azienda.
Abbiamo richiesto al 1928 come poter sapere quanti minuti residui o quanti minuti consumati avessimo, la risposta è stata quella di azzerare il contatore del telefono all'inizio del bimestre.
Non soddisfatti della risposta abbiamo più volte richiamato il servizio clienti e ci hanno informato che esiste un servizio a pagamento (20€) per conoscere il traffico effettuato.
Il servizio si chiama Ratt ma cercando su internet e sui motori di ricerca non sono riuscito a saperne nulla.
Qualcuno mi sa dare altre informazioni?
Saluti
Io e i miei soci abbiamo attivato l'offerta All inclusive azienda.
Abbiamo richiesto al 1928 come poter sapere quanti minuti residui o quanti minuti consumati avessimo, la risposta è stata quella di azzerare il contatore del telefono all'inizio del bimestre.
Non soddisfatti della risposta abbiamo più volte richiamato il servizio clienti e ci hanno informato che esiste un servizio a pagamento (20€) per conoscere il traffico effettuato.
Il servizio si chiama Ratt ma cercando su internet e sui motori di ricerca non sono riuscito a saperne nulla.
Qualcuno mi sa dare altre informazioni?
Saluti