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Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

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Buongiorno a Tutti,
Io e i miei soci abbiamo attivato l'offerta All inclusive azienda.
Abbiamo richiesto al 1928 come poter sapere quanti minuti residui o quanti minuti consumati avessimo, la risposta è stata quella di azzerare il contatore del telefono all'inizio del bimestre.

Non soddisfatti della risposta abbiamo più volte richiamato il servizio clienti e ci hanno informato che esiste un servizio a pagamento (20€) per conoscere il traffico effettuato.
Il servizio si chiama Ratt ma cercando su internet e sui motori di ricerca non sono riuscito a saperne nulla.

Qualcuno mi sa dare altre informazioni?

Saluti
 
Windisti
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io so che vergognosamente non si puo' sapere quanti minuti/sms/MB rimangono! altra vergogna di wind questa!
 
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