Mi è appena arrivata per posta la card fedeltà riservata agli abbonati all inclusive. Il package con cui viene inviata per posta è essenziale (una busta griffata e una lettera accompagnatoria...rimpiango i tempi del programma fedeltà di Blu...ma era il lontano 2000 e non erano i tempi di crisi che stiamo vivendo tutti).
In ogni caso le offerte disponibili sono gradevoli e sono promessi in futuro diversi nuovi partner; l'iniziativa da parte di Wind è apprezzabile e gradita e sinceramente mi fa piacere. Apprezzo anche il fatto che non vi sia legata alcuna raccolta punti legata alla spesa telefonica
Tra i partner sono presenti i maggiori tour operator italiani, un autonoleggio, un fitness club molto noto, un outlet piuttosto noto e un sito online che vende marchi di abbigliamento e gioielli, orologi di lusso
Un saluto!
Unica nota: nella lettera è riportata una password di accesso al sito allinclusivecard.it che non è personalizzabile; speriamo lo sia presto sebbene la pw sia recuperabile tramite chiamata al call center dedicato
In ogni caso le offerte disponibili sono gradevoli e sono promessi in futuro diversi nuovi partner; l'iniziativa da parte di Wind è apprezzabile e gradita e sinceramente mi fa piacere. Apprezzo anche il fatto che non vi sia legata alcuna raccolta punti legata alla spesa telefonica
Tra i partner sono presenti i maggiori tour operator italiani, un autonoleggio, un fitness club molto noto, un outlet piuttosto noto e un sito online che vende marchi di abbigliamento e gioielli, orologi di lusso
Un saluto!
Unica nota: nella lettera è riportata una password di accesso al sito allinclusivecard.it che non è personalizzabile; speriamo lo sia presto sebbene la pw sia recuperabile tramite chiamata al call center dedicato