Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ho appena ricevuto un sms da poter dare ad un amico per passare a Wind con all inclusive 1000, attivando questa promo è possibile fare anche porta un amico per avere 2 giga in più?
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
stobirbone ha detto:
Ciao, ho appena ricevuto un sms da poter dare ad un amico per passare a Wind con all inclusive 1000, attivando questa promo è possibile fare anche porta un amico per avere 2 giga in più?
Grazie

Sì è possibile...
 
A

Albemix

Guest
Non ci sono problemi, basta che porti più amici che puoi:D. Fino a un massimo di 8 Gb.

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao gente, sono tornato in Wind ;)
con la promo porta un amico, con la tariffa All Inclusive 1000 9€/28gg (che dire... che si vuole di +???) Con il di + intendo
1000 minuti, 1000sms 2GB Internet, +2GB porta un amico, + Internet BOX (ulteriore 1GB in omaggio da Wind :blink:?)
Qualcuno di voi sa cosa è, dal 155 mi assicurano essere un omaggio gratuito di 1 GB valido al mese per 1 anno.
Quindi ho ben 2+2+1GB per la navigazione :fun:

Effettivamente il sistema ci mette un pò ad allinearsi ma non sono neppure passate 24 ore dal passaggio da TIM.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
E se io volessi prendere una sim wind con la all inclusive quanto andrò a spendere?...la voglio come seconda sim

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Br1 ha detto:
ciao gente, sono tornato in Wind ;)
con la promo porta un amico, con la tariffa All Inclusive 1000 9€/28gg (che dire... che si vuole di +???) Con il di + intendo
1000 minuti, 1000sms 2GB Internet, +2GB porta un amico, + Internet BOX (ulteriore 1GB in omaggio da Wind :blink:?)
Qualcuno di voi sa cosa è, dal 155 mi assicurano essere un omaggio gratuito di 1 GB valido al mese per 1 anno.
Quindi ho ben 2+2+1GB per la navigazione :fun:

Effettivamente il sistema ci mette un pò ad allinearsi ma non sono neppure passate 24 ore dal passaggio da TIM.

Benvenuto a Wind Bruno. 1000 minuti, 1000 sms e 5 Gb mensili per 9€ (utilizzabili come vuoi, tethering senza i costi furbetti come fa Vodafone) è veramente un'ottima promozione.
Attendi fino a 24 ore che il sistema si aggiorni, è normale. Per inaugurare la sim fai qualche speedtest a casa tua e vediamo come viaggia Wind nella tua zona:green:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
E a me chi mi risponde?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma ho una amica che da Tim vorrebbe passare a Wind con la tariffa a 6 euro a 400 min+SMS e 3 GB ...ed è residente nella provincia di Teramo....sapete se i rivenditori di questa provincia sono autorizzati a fare questa operazione?
E se la porto come amico in Wind mi darebbero il giga in più anche a me?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
pubu ha detto:
E a me chi mi risponde?

Per attivare una nuova AI 1000, nel mio caso ho fatto MNP e ho preso una sim senza attivare nulla. Purtroppo i negozi Wind questa cosa non la fanno e ti devi rivolgere alle grandi catene (Mediaworld, Expert ecc...).
La sim base costa 10€ con 5€ dentro.

armi ha detto:
E se la porto come amico in Wind mi darebbero il giga in più anche a me?

Si, qui trovi la pagina con tutte le condizioni e vantaggi di Wind (http://www.wind.it/it/privati/tarif...vita_e_promozioni/porta_i_tuoi_amici_in_wind/).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Dispiace che ora per Wind siano validi solo dei codici ricevuti via sms.. Ho un collega di lavoro che sta aspettando di poter entrare in Wind con la All Inclusive 1000, ma qua in zona sms non ne arrivano e il negoziante dice che codici non ne ha :(
 
A

Albemix

Guest
O sperare che qualche negoziante-negozi Wind in alcuni centri commerciali, offrano questa allettante promo (vedi caso alle "Piramidi").

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Per attivare una nuova AI 1000, nel mio caso ho fatto MNP e ho preso una sim senza attivare nulla. Purtroppo i negozi Wind questa cosa non la fanno e ti devi rivolgere alle grandi catene (Mediaworld, Expert ecc...).
La sim base costa 10€ con 5€ dentro.



Si, qui trovi la pagina con tutte le condizioni e vantaggi di Wind (http://www.wind.it/it/privati/tarif...vita_e_promozioni/porta_i_tuoi_amici_in_wind/).

Saeuti

Albemix
Grazie albe la prendo per mappare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno vuole il codice posso regalarlo, purché mi dia il numero di telefono da portare in Wind per fare porta un amico.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
sono interessato ma non riesco a mandarti un messaggio privato, se mi scrivi tu ci scambiamo codice e numero.

Grazie,

ciao,

Vito
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti!

se a qualcuno interessasse, presso il centro wind di Curno (BG), negozio all'interno del centro commerciale, è operativa la possibilità di ALL INCLUSIVE 1000 su MNP indipendentemente dalla ricezione di sms di invito da parte di wind.

Ieri ho accompagnato mio padre a fare la MNP, quindi con l'offerta PUA, mi sono aggiudicato altri giga!!!
Buona giornata!
 
Top