Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Alifano sai darci previsioni di copertura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
...e il dramma è che ci son più pesci qui che nell'acquario di Genova ...
 
G

giovax

Guest
un operatore di call center non ha accesso a tali informazioni, dato che lui ha parlato di call center, e non di impiego dentro wind.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
l'inutilmente è soggettivo, in un paio di 3ad cmq ha dimostrato di non saperne + di noi. Poi può essere anche operatore di Wind o direttore generale, ma mica è sinonimo di garanzia :D

Qui sembra di essere passati in poche ore passati da un forum a una chat unidirezionale...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Bravo, cmq un sassolino con Marcko me lo tolgo :p

Ti sei accorto di chiedere aiuto sulla copertura a chi non sa manco della sua zona? :wall:
Copertura rete pessima è di alifano stesso... altro che Messia, qui siamo ai maghi degli 899...
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Degli operatori mi contattorono telefonicamente, dopo che io segnalai via 155.it che all' ultima e definitva chiusura del roaming voda, la zona era coperta male.
Bene mi dissero, probabilmente dopo un consulto con altri tecnici, che fino ad una certa data di antenne nuove dove io avevo chiesto non se ne parlava....e infatti fu vero anzi verissimo.
Magari lui direttamente non lo sà ma c' è chi sà....sempre.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Bravo, cmq un sassolino con Marcko me lo tolgo :p

Ti sei accorto di chiedere aiuto sulla copertura a chi non sa manco della sua zona? :wall:
Copertura rete pessima è di alifano stesso... altro che Messia, qui siamo ai maghi degli 899...
Dai su....ha solo detto e ammesso che da lui ci sono problemi nel chiamare, non ha detto che non prende o altro....
Non c' entra nulla con quello che io ho chiesto!
Poi se è il ragazzino di turno, a breve la verità verrà a galla...ma al momento vige la presunzione d' innocenza, poi se ne sà poco o molto poco (ammesso che sia vero) bisogna sempre vedere come wind lo ha formato...
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda da casa mia non ho gli strumenti necessari per verificare, se mi dici che zona ti interessa domani mattina SE mi ricordo faccio un controllo senno ci chiami al155
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
assolutamente fuori luogo le tue parole io sto nel callcenter di wind da 1anno

X andreA
 
A

Albemix

Guest
Ehehe se ti chiedo le mie segnalazioni (che sono aperte e il problema va avanti) non so quante mail mie ci siano nei pc del 155.it :lol:.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
che problemi ai?puo essere che ti posso consigliare qualcosa (non posso fare controllo per la legge sulla privacy)
 
A

Albemix

Guest
Vai tranquillo, lo so che non puoi farci niente. Ho segnalato che la bts di Povolaro (paese del comune di Dueville) l'audio continua a gracchiare, ho messo un allegato di una registrazione audio al 4242. Un altro giorno mentre ero sotto alla bts di Caldogno ho dovuto richiamare 4 volte il 155 perchè la bts continuava a saltare. Entrambe sono con l'hardware Alcatel e il problema si risolverebbe mettendo Ericsson per me. La segnalazione dovrebbe essere ancora aperta, non ho ricevuto più nessuna risposta.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hai scritto un messaggio privato ma non puoi/vuoi riceverne...quindi la zone di mio interesse è la provincia di ferrara in genere, se invece vuoi le città sono Cento e Sant' Agostino in prov. ferrara.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
un operatore di call center non ha accesso a tali informazioni, dato che lui ha parlato di call center, e non di impiego dentro wind.
figurati, queste cose non le saprà nemmeno l'egiziano...........l'importante è che non sparino cavolate come fanno gli agenti diretti di wind che vengono a dire "3 è già nostra" e io aggiungerei......ecco perchè non abbiamo ancora l' UMTS:lol::lol:
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
Marcko81 ha detto:
Mi hai scritto un messaggio privato ma non puoi/vuoi riceverne...quindi la zone di mio interesse è la provincia di ferrara in genere, se invece vuoi le città sono Cento e Sant' Agostino in prov. ferrara.
purtroppo non è prevista un' espansione di rete in nessuna parta di italia al momento (dovremmo pensare un po alla campania che hanno sempre problemi di rete)pensate che dal 12 dicembre ad oggi ci sono state 1500 segnalazioni dalla regione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top