A partire dal 14 giugno avrà inizio la campagna televisiva di Wind che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo e le loro entusiasmanti vacanze all’insegna del buonumore a bordo di un meraviglioso caicco di 25 metri targato Wind. Il primo dei tre episodi è legato all’evento più importante dell’estate: i mondiali di calcio. Un atletico Aldo è in cima ad uno degli alberi del caicco con una antenna tv e sta cercando la giusta posizione per sintonizzarsi sul canale dove poter vedere la partita che sta per andare in onda. Giovanni e Giacomo lo guidano dal ponte nella ricerca della frequenza. [ad] Dopo vari tentativi, finalmente sullo schermo appare l’immagine nitida e Giacomo suggerisce di invitare ‘tutti’ in barca a vedere la partita. I tre contattano la lista completa degli amici in agenda e non solo… visto che addirittura un’astronave si appresta ad atterrare in prossimità del caicco. Giovanni, è incredulo e chiede ad Aldo: “ma chi hai invitato?” L’amico risponde di avere, forse, fatto un prefisso troppo lungo. È l’inizio del “Windipendence Day”! Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind che propone per un anno il costo mensile delle opzioni Noi Tutti scontato del 50%. Gli spot della campagna estiva di Wind sono stati girati a metà maggio in Sicilia, tra Castellamare del Golfo e la splendida cala di Scopello, un tratto di mare tra i più belli delle nostre coste, frequentato dai turisti sia italiani che stranieri durante tutto l’anno. La campagna è stata realizzata nel consueto stile di Wind, sempre inconfondibile e all’insegna della vera tradizione della commedia italiana. Fonte: Windgroup.it
Leggi tutto l'articolo...
Leggi tutto l'articolo...