Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto per Voip su cellulare

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
il mio problema è questo: passerò l'inverno in Thailandia e ho bisogno che i miei clienti che chiamano sul cellulare italiano sostengano il costo di una chiamata nazionale. A me occorre invece poter effettuare chiamate verso l'Italia a costi contenuti. E' importante che la qualità della chiamata sia buona, anche a discapito dei costi. Premetto che so pochissimo di queste cose... Ho un cellulare Nokia 6120 e un numero di telefono Vodafone.
Grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi!
 
Top